01 giugno 09, 09:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei in grado di metterlo con la coda verso terra a 5 metri e non sai fare l'autorotazione, oppure ti si è messo dasolo in quella posizione? Comunque a 5 metri riesce ancora meglio (ovviamente non con la coda a terra), sai quante volte agli inizi mi si è spento l'ely in volo per una sbagliata carburazione? .. | |
01 giugno 09, 11:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: perugia
|
un mio consiglio:prima di provare l'autorotazione impara ad avere un buon controllo dell'ely in hovering e in volato,se non si hanno le abilita' necessarie e' inutile tentare manovre(da eseguire in casi estremi)che probabilmente terminerebbero con la rottura del modello,dopo aver sostituito la candela(con una di quelle elencate)ricontrolla bene la carburazione,se il motore e' a posto non si spengera' e tu avrai tutto il tempo per acquisire queste abilita'. |
01 giugno 09, 12:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Frosinone
| coraggio
Grazie ragazzi per l'incoraggiamento e per i vostri consigli preziosi...Ma infatti il problema è ke ancora non sono totalmente padrone dell'ely quindi nn posso imparare l'autorotazione xò l'ely è una passione molto forte e quindi con l'impegno e con il vostro aiuto cerco di imparare il meglio possibile tutte le cose...ora attendo che mi arrivino i ricambi (x fortuna piove e quindi sarebbe stato lo stesso ai box) e ne approfitto per controllare il tutto visto che è smontato.. APPROPOSITO dopo il piccolo crash ho notato che l'albero principale ha un movimento verticale di un di centimetri tra l'anello bloccca albero e gli ingranaggi dell'autorotazione...ora non so se anche prima c'era questo gioco,NE DUBITO,e se questo benedetto anello blocca albero principale deve essere inserito nella sede legggermente scavata ke si trova circa a metà albero (inserendolo in questo modo ha il gioco) oppure deve essere avvitato leggermente più sotto della parte scavata al centro in modo che la'nello sia + vicino agli ingranaggi dell'autorotazione...grazie per l'aiuto,come sempre indispensabile...
__________________ Maverick Stealth XB EX Raptor 50 |
Bookmarks |
| |