30 maggio 09, 14:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Napoli
| da 4 a 6 canali
voglio un parere esperto vorrei passare da quattro a sei canali e vengo da un esky comanche dopo un mese di prove riesco a farlo volare perfettamente e vorrei passare a qualcosa di più serio secondo voi un modello come il belt cp è troppo per uno che viene da un coassiale? secondo voi qual'è la scelta giusta? |
30 maggio 09, 15:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
30 maggio 09, 17:17 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 maggio 09, 17:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
ciao io sono un principiante che ha appena fatto il passo dopo il coassiale..dopo vari consigli(quasi tutti per l'honey bee) mi sono convinto e l'ho comprato e ti posso confermare che è una gran buona scelta! anche se sembra fragile lo è di certo molto meno che il lama V4 che avevo prima, anzi per le botte che gli ho fatto prendere devo dire che risulta bello robusto. come sentirai dire da molti(se non tutti) il passaggio dal coassiale al rotore di coda è abbastanza traumatico in quanto, mentre il coassiale si alza solo dando gas, l'elicottero con rotore di coda deve essere corretto di continuo e con parecchia attenzione. per questo motivo l'honey bee fp(cp1) è molto gettonato, è un 4 canali che ha ottime possibilità e una volta imparato a controllare questo(a detta di chi ha fatto il passo successivo) non dovresti avere grossi problemi a controllare un 6 canali un po' più grandino( come un classe 450)...per adesso non preoccuparti di imparare ad usare il passo variabile ma di ri-imparare hovering e volato su un elicottero tutto sommato economico e che si può riparare abbastanza con poco..spero di esserti stato utile, se hai bisogno di fare qualsiasi domanda nei miei limiti di certo ti risponderò, ciao!!
|