01 giugno 09, 19:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Anch'io ne ho tanti ma questo penso che sia uno dei migliori!L'inverno prima lo passavo con lo snowboard ed ora già ho saltato una stagione per trafficare con gli ely anche a temperature del tipo 0 o -1
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
02 giugno 09, 01:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| NO NO NO NO!! Compra tutto ma non questo, e' l'elicottero meno adatto per un principiante.. io riesco a far volare agevolmente classi50, 90, 450 ..sono un novellino, ma un po' di tecnica la conosco e nonostante questo il cp2 e' tutto fuorche' che governabile, specialmente se lo usi con il minimo (tipo battito di ali di farfalla) vento, ed e' troppo veloce per utilizzarlo indoor se non in palestre.. quindi ammenoche' tu non abbia una palestra accessibile in ogni momento, lascia perdere il cp2, richiede davvero molto sforzo e bravura per essere "divertente"... lo metto in aria solo quando non ho di meglio da fare, e quei pochi minuti piu' che divertirmi li passo a preoccuparmi di non rompere le ennesime pale o a sperare che non tiri una folata di vento improvvisa.. e' uno strazio.
|
Bookmarks |
| |