04 ottobre 05, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Venezia
|
ho ancora un problema con la ricevente supongo sia la ricevente qualche giorno fà faccio volare il mio df4 ma faceva strani scherzetti il servo del traslato dx sx faceva dei piccoli movimenti quando ero in volo e quindi l'elicottero era ingovernabile ho provato a invertire i servi x vedere se dipendeva dalla ricevente o dal servo ma ho notato che sempre quel servo faceva quei movimenti strani, allora ho dedotto che dipendeva dal servo! <_< avendo anche un df35 ho provato ha sostituire quel servo con quello del drf35 ora quel servo va bene, ma il difetto e passato a l'altro servo ma che dipende dalla ricevente? o devo provare a cambiare anche l'altro servo? bo non so più cosa pensare ciao fatemi sapere
__________________ che hovering |
07 ottobre 05, 00:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne ho una ancora imballata per errore acquisto fammi sapere ,,,
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 ottobre 05, 09:10 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005
| Citazione:
| |
07 ottobre 05, 12:38 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora il 36 ti ha fatto dormire stanotte??? prox settimana arrivano i micropezzettini del DF4 ciao!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 ottobre 05, 14:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Ciao ieri mi è arrivato il DF 22D lo sto ancora settando ma ho notato ke il servo di coda fa strani rumori e si muove leggermente. Sono riuscito a farlo alzare dopo un po' perke era configurato malissimo cmq devo ancora farmi i pollici ehhehe è il primo ke faccio volare speriamo bene |
Bookmarks |
| |