27 maggio 09, 01:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| lama v2 full metal
chi l'ha provato? dicono sia come blade mcx ma molto piu' performante e divertente quasi quasi...
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
29 maggio 09, 17:09 | #5 (permalink) Top |
User |
i ricambi poi si trovano?
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
29 maggio 09, 17:18 | #6 (permalink) Top |
| Arrivato
Ciao Ragazzi arrivato ho fatto due voletti divertente da paura Reattivo,velocissimo non sembra nemmeno un coassìale!!! hovering perfetto se non lo tocchi appena gli dai un comando a trovare dinuovo l'hovering ci vogliono un bel po' di correzioni comunque' e' molto veloce fin troppo,e da trimmare bene per farlo andare dove si vuole,fa un bel volato,bisogna stare attenti che quando molla batteria atterare subito perche' seno' diventa incontrollabile e' molto bello esteticamente lo consiglio a chi ha gia' esperienza, come primo coassiale no assolutamente!!!il blade mcx inconfronto e' (STATICO) comunque sembra divertente non bisogna esagerare seno' parte via e' diventa indomabile,e' una piccola bestia,ma molto divertente un po' imprevedibile,sente molto la variazione in volo mentre si sta scaricando la lipo appena carica e un missile e preciso poi a meta' ogni tanto e' meno preciso hai comandi ciao a tutti
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
29 maggio 09, 17:30 | #7 (permalink) Top |
| da life 365 qulcosa dovrebbe avere penso!!!io l'hely l'ho preso li
30 maggio 09, 12:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
O visto il video e mi sembra molto divertente, ma io sono un fan dell'MCX.... Mi sono comprato l'mcx s300 ed e una piccola "magia" che vola
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
30 maggio 09, 14:00 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma questo e totalmente diverso impari di piu' con questo e' velocissimo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
Bookmarks |
| |