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Vecchio 26 maggio 09, 14:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di uthini
 
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regolazioni dopo crash...

ciao a tutti, sabato durante un volo di prova ho schiantato l'elicottero a terra
risultato tubo di coda storto e alberino pale rotore principale spezzato.

naturalmente la sostituzione del alberino è obbligatoria, il tubo di coda sono riuscito a raddrizzarlo perfettamente se non è necessario sostituirlo vorrei evitare di smontare tutto.

ora la domanda

dopo un crash, l'elicottero e da ri-settare o non sempre?
sapete essendo novellino non so percepire se ci sono comportamenti anomali dovuti al eli, o sono io ancora troppo INCAPACE
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 18:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvico
 
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Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ciao a tutti, sabato durante un volo di prova ho schiantato l'elicottero a terra
risultato tubo di coda storto e alberino pale rotore principale spezzato.

naturalmente la sostituzione del alberino è obbligatoria, il tubo di coda sono riuscito a raddrizzarlo perfettamente se non è necessario sostituirlo vorrei evitare di smontare tutto.

ora la domanda

dopo un crash, l'elicottero e da ri-settare o non sempre?
sapete essendo novellino non so percepire se ci sono comportamenti anomali dovuti al eli, o sono io ancora troppo INCAPACE
ciao, conviene che ti fai seguire da qualcuno vicino a te con un po' di esperienza, onde evitare tanti soldi buttati in ricambi e sconforti vari
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 18:13   #3 (permalink)  Top
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ciao, conviene che ti fai seguire da qualcuno vicino a te con un po' di esperienza, onde evitare tanti soldi buttati in ricambi e sconforti vari
Quoto, comunque mi permetto un consiglio da principiante: faciliti chi può aiutarti (e temo di non essere tra questi...) se dici che modello di eli hai...tra un coassiale (se non sbaglio hai quello) e un rotore di coda, tra un 4 e un 6 canali, tra una classe e l'altra le differenze sono enormi!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 20:00   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di uthini
 
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grazie per le risposte

il mio eli e un RP2000 RPMRACING (o meglio un HM2000 ARCgroup)
non è un coassiale, è un rotore di coda ma fisso non a passo variabile ho una radio a 5 canali? scritti sulla radio e a 6 canali scritti sulla confezione e sul libretto dell'eli
la radio era nella confezione cmq vedete tutto sul sito Dynabi,
e anche venduto su Hobby Toys
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 20:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di lello661
 
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Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ciao a tutti, sabato durante un volo di prova ho schiantato l'elicottero a terra
risultato tubo di coda storto e alberino pale rotore principale spezzato.

naturalmente la sostituzione del alberino è obbligatoria, il tubo di coda sono riuscito a raddrizzarlo perfettamente se non è necessario sostituirlo vorrei evitare di smontare tutto.

ora la domanda

dopo un crash, l'elicottero e da ri-settare o non sempre?
sapete essendo novellino non so percepire se ci sono comportamenti anomali dovuti al eli, o sono io ancora troppo INCAPACE
Ciao Uthini prima cosa ricontrolla tutto ma proprio tutto a volte qualcosa si è inclinata e magari non si è rotta puo essere molto pericoloso rimetterlo in volo con qualcosa inclinato di solito dopo un crasch si ricontrolla tutto poi si prova se va tutto bene altrimenti si risetta dove non va spero di essere stato abbastanza chiaro .
saluti lello661
__________________
Walkera DF4 inrequieto T-Rex 450 SE v2 T-Rex 500 3 Align DS 510 + Spartan Quark + S9254 + Futaba F7 C 2.4 GHz + R617FS F4U Corsair Albyone 2 , J-Bug , Yak54 , Rafale e Fokker DR1 3D Biplano 303
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