Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 09, 23:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-05-2009
Come si accende un elicottero a scoppio?

Ciao a tutti, inutile dire che sono nuovo e che la domanda fa sorridere, però io non so proprio come si faccia,
ho ricevuto in regalo un HIROBO Shuttle ZX, è completo di tutto però non ho l'attrezzatura per accenderlo, cosa devo acquistare?

Se avete link da darmi così posso procedere direttamente all'acquisto ve ne sarei infinitamente grato,
vi metto anche un paio di foto giusto per farvi vedere che elicottero devo accendere, grazie ancora.

Marco

marcoshuttle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 23:46   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di daredevil

Data registr.: 03-10-2006
prima di andare a comprare cosa ti serve per accenderlo, vai ad un campo di volo dove ci sono persone esperte, prima che vai a finire in ospedale e oppure ci mandi qualcun altro
daredevil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 09, 23:47   #3 (permalink)  Top
User

io vorrei sapere come si accende e cosa serve
Vecchio 22 maggio 09, 23:47   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Azz il mio buon vecchio shuttle, bel regalo, vola così così, ma vola sempre, é duro a morire.

Per avviarlo non ci vuole poi molto, basta un normalissimo avviatore per aereo dotato di puleggia ( ce l'hanno tutti) ed una pinzetta per la candela, ma la pinzetta a molletta vecchio stile non quelle attuali con la batteria integrata.
Una bella batteria a due volt, una da 12 per l'avviatore ed il gioco é fatto.
Qualsiasi negozio di modellismo può risolverti il problema, é roba molto diffusa.
Vecchio 22 maggio 09, 23:51   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio