| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-05-2009 Residenza: belluno
| Come si accende un elicottero a scoppio?
Ciao a tutti, inutile dire che sono nuovo e che la domanda fa sorridere, però io non so proprio come si faccia, ho ricevuto in regalo un HIROBO Shuttle ZX, è completo di tutto però non ho l'attrezzatura per accenderlo, cosa devo acquistare? Se avete link da darmi così posso procedere direttamente all'acquisto ve ne sarei infinitamente grato, vi metto anche un paio di foto giusto per farvi vedere che elicottero devo accendere, grazie ancora. Marco ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Azz il mio buon vecchio shuttle, bel regalo, vola così così, ma vola sempre, é duro a morire.![]() Per avviarlo non ci vuole poi molto, basta un normalissimo avviatore per aereo dotato di puleggia ( ce l'hanno tutti) ed una pinzetta per la candela, ma la pinzetta a molletta vecchio stile non quelle attuali con la batteria integrata. Una bella batteria a due volt, una da 12 per l'avviatore ed il gioco é fatto. Qualsiasi negozio di modellismo può risolverti il problema, é roba molto diffusa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
siccome nel negozio di aeromodellismo del mio paese mi han chiesto oltre 100 euro per queste due cose, io avrei trovato questi ad esempio, puoi dirmi se faccio il giusto acquisto? Ofna Glow plug starter accenditore candela su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo AVVIATORE PER AEREO RADIOCOMANDATO A SCOPPIO ## su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Caro marcoshuttle, devi sapere che prima di mettere in moto un elicottero, specialmente se usato, devi verificare una miriade di cose, settaggi meccanici, settaggi elettronici, affidabilità di elettronica e meccanica (se c'è qualcosa che non va, qualcosa di rotto o di incrinato e non visibile se non ad un occhio allenato ed esperto....). Per sapere queste cose devi averne le conoscenze. Pensa che se uno solo di questi parametri fosse fuori posto, potresti farti veramente molto male, oppure procurare un danno o far del male ad altre persone. L'elicottero non è "facile" come si potrebbe pensare. Devi per forza appoggiarti a qualche esperto prima di mettere mano all'avviatore....
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Si ma io non cerco la morale qui, vado in un campo isolato e se mi faccio male son maggiorenne e vaccinato, ho chiesto cosa serve per accenderlo e se van bene le attrezzature che ho inserito, grazie.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Belluno città? Te lo chiedo perchè abito nel confine tra treviso e belluno e non vorrei mai mi arrivasse un heli in testa ![]() A parte le battute, trova qualcuno che ti possa dare una mano sui settaggi perchè è fondamentale settarlo per bene prima di accendere il motore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |