![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Lecco
| Aiuto in acquisto.
ciao Dato che sto comprando spesso pezzi originali di ricambio x il mio eli 2&22 volevo capire come fare x comprare pezzi compatibili che costano meno. ex:adesso ho visto delle pale "indistruggibili" ad un ottimo prezzo ma le misure non sono uguali. premetto che l altro giorno ho preso dal negoziante un albero interno e mi ha dato uno del lama uguale ma pagato come scorpio vabbe. cmq posto una foto delle pale in questione con le mie misure sotto mi dite se le posso prendere? qualcuno sa in quanto tempo questi "hxxp://www.rc711.com" spediscono? Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() oddio vi prego non fatemi ridere!!! oddio che ridereeee giuro mi sto a fa sotto dalle risate... solo adevvo ho visto il video!!! auhauauh ma verante credete a un st*****a simile? ma come potete credere che colpendo un qualcosa di plastica essa non accenna nemmeno una ammaccatura? è impossibile! poi la pala non e mica spessa 3cm di plastica piena!!!! sicuramente quando colpisce la pala bianca gira quel coso che usa per colpirla e la mette di piatto in modo da attenuare il colpo (anche se mi sembra strano lo stesso) secondo me fa finta con i movimenti e l'altro fa il rumore! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per acquisto | Modelhobby-flight | CNC e Stampanti 3D | 1 | 01 febbraio 08 20:26 |
aiuto per acquisto | drewzzz | Elimodellismo Principianti | 5 | 06 luglio 07 17:17 |
Aiuto acquisto :o | kyosukek | Automodellismo | 10 | 16 novembre 05 08:58 |
aiuto per acquisto | marghe | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 04 agosto 05 20:54 |
AIUTO SU ACQUISTO | BORZAK | Elimodellismo Principianti | 5 | 16 aprile 05 10:03 |