Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 maggio 09, 21:45   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2009
Addio

ADDIO a questo forum, mi spiace visto che mi trovavo bene ho incontrato gente disponibile alexxzeta, ginopilotino e altri compreso il simpaticone di coder
Motivo )non posso neanche fare reply)
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Gentile utente mat8861,

Il tuo messaggio di risposta inviato nella seguente discussione è stato cancellato dallo staff per il seguente motivo:

-----
Motivo: Up anticipato, leggere il regolamento

Post ID: Contatto email:
mat8861@yahoo.it
per cellul...
Thread: Castle Creations PHOENIX 125A + PHX-LINK
-----

Cordiali Saluti,
Lo staff di BaroneRosso.it
Scusa mi sembra che stai esagerando o che non hai capito. NON era un up.....avevo solo dimenticato come fanno altri di mettere l'email e specificare che davo il cell in privato.....se questo lo consideri un "up" cancella il mio user dal forum. E per il futuro date la possibilita' agli user di replicare !!!
Saluti Mario
PS
FAI4602 impara a fare il moderatore e distinguere abusi da non abusi....te lo dico io perche' di forum ne capisco forse da prima che nascevi tu.

Ultima modifica di mat8861 : 18 maggio 09 alle ore 21:49
mat8861 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 21:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Visualizza messaggio
ADDIO a questo forum, mi spiace visto che mi trovavo bene ho incontrato gente disponibile alexxzeta, ginopilotino e altri compreso il simpaticone di coder
Motivo )non posso neanche fare reply)

Scusa mi sembra che stai esagerando o che non hai capito. NON era un up.....avevo solo dimenticato come fanno altri di mettere l'email e specificare che davo il cell in privato.....se questo lo consideri un "up" cancella il mio user dal forum.
Saluti Mario
ogni tanto..capita sono ottusi..certi in particolare..
sono come i vigili...ti faccio la multa!
ma perchè??
perchè sò vigile e te la faccio
non conosco te.... con il mod in questione già approfondito altrove
lassà perdere e nun te la prendere

non è la prima volta e non sarà manco l'ultima che chi mette un annuncio poco dopo mette i dati mancanti,omessi per distrazione
solo il paologiusy lo invocava (parlo del mod)
mauri6 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 21:53   #3 (permalink)  Top
User

Mauri ti ringrazio, forse certi mod prima di prendere decisioni e farsi "belli" verso l'admin o lo staff ci devono pensare piu' di una volta.
Se avesse letto i miei post avrebbe capito che non sono il tipo di fare queste cose.......o comunque poteva editarmi il messaggio o contattarmi. Cancellare e' un' offesa.
Lo STAFF farebbe bene a rivedere chi "si da' da fare" per loro
Aggiungo solo che su HELIFREAK grande forum americano manco mettono il numero dei post.....qui siamo sul ridicolo.....cancellare un post perche' ho messo l'email....bah mi sa che me l'esc me lo tengo e lo incornicio a ricordo del barone rosso.

Ultima modifica di mat8861 : 18 maggio 09 alle ore 21:57
mat8861 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Mauri ti ringrazio, forse certi mod prima di prendere decisioni e farsi "belli" verso l'admin o lo staff ci devono pensare piu' di una volta.
Se avesse letto i miei post avrebbe capito che non sono il tipo di fare queste cose.......o comunque poteva editarmi il messaggio o contattarmi. Cancellare e' un' offesa.
Lo STAFF farebbe bene a rivedere chi "si da' da fare" per loro
Aggiungo solo che su HELIFREAK grande forum americano manco mettono il numero dei post.....qui siamo sul ridicolo.....cancellare un post perche' ho messo l'email....bah mi sa che me l'esc me lo tengo e lo incornicio a ricordo del barone rosso.
ripeto...
mollare il forum è una cretinata...
dì la tua, come hai fatto, ognuno può sbagliare.....alcuni più di altri

fregatene
pure i mod se possono mandà a quel posto èèè

edit: hai detto bene...magari con un mp preventivo si sistemava tutto
ma sai... l'autorità viene compromessa
mauri6 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:03   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
fanno ride ste cose...
io per 1 gg manco ci ho fatto caso...
ma che ti frega! ma tu fai cio che vuoi, quando ti bannano pigli e fai n'altro account!
perche certi che si fanno gli account per vendere solo? o per venderti in privato e darti consiglio di prendere cio che vendono con l'altro account!
queli sono da bannare! e anche se lo sanno non lo fanno!
fa ride!
memedesimo non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:10   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
fanno ride ste cose...
io per 1 gg manco ci ho fatto caso...
ma che ti frega! ma tu fai cio che vuoi, quando ti bannano pigli e fai n'altro account!
perche certi che si fanno gli account per vendere solo? o per venderti in privato e darti consiglio di prendere cio che vendono con l'altro account!
queli sono da bannare! e anche se lo sanno non lo fanno!
fa ride!
Vedi che prendere per il culo non e' nel mio stile...tanto meno essere bannato e fare un altro account. Voglio solo evidenziare l'inesperienza di alcuni mod.......se mi mandava un pm dicendo "guarda che stai sbagliando rileggiti il regolamento o altro" l'avrei accettato visto che era pure il mio primo post in mercatino.....forse si e' sentito di doverlo fare chissa' perche'....mi farebbe piacere che rispondesse pubblicamente.
Vecchio 18 maggio 09, 22:12   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Vedi che prendere per il culo non e' nel mio stile...tanto meno essere bannato e fare un altro account. Voglio solo evidenziare l'inesperienza di alcuni mod.......se mi mandava un pm dicendo "guarda che stai sbagliando rileggiti il regolamento o altro" l'avrei accettato visto che era pure il mio primo post in mercatino.....forse si e' sentito di doverlo fare chissa' perche'....mi farebbe piacere che rispondesse pubblicamente.
non lo fara mai!
e comunque mettiti nei panni pure di FAI di messaggi simili ne cancellerà a centinaia...
poi e ovvio che tra i mille truffatori ci capita l'onesto!
memedesimo non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
rileggete il posto mio sopra..
che poi Fai ogni tanto scampanelli è normale..da quando è mod...
prima era estto opposto...sarà la divisa
mauri6 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauri6

Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
non lo fara mai!
e comunque mettiti nei panni pure di FAI di messaggi simili ne cancellerà a centinaia...
poi e ovvio che tra i mille truffatori ci capita l'onesto!
non si parla di onesti o meno..solo di un post fatto per "entrare" nel regolamento, come ne capitano tutti i giorni
mauri6 non è collegato  
Vecchio 18 maggio 09, 22:22   #10 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Punto A, nel mercatino siamo assolutamente ferrei, e questo per pararvi il più possibile le natiche, a noi e non a noi.

Punto B, i doppi account quando abbiamo le prove li banniamo all'istante se sono usati nel mercatino o per spam, il problema é avere prove sicure, ma non appena le abbiamo si procede al volo.

Punto C, il messaggio in questione non é stato postato poco dopo ma dopo molte ore, se tutti capissero che si può fare sto giochetto ( non dico che la persona sia in malafede ma questo può sembrare agli altri utenti) sarebbe un bel metodo per aggirare il regolamento ed upparsi la vendita pertanto anche se c'é scritto anche che il padreterno é finalmente sceso in terra lo cassiamo senza tanti se e tanti ma, controllate la vendita prima di postarla perché dove girano i soldi cerchiamo ( NON DICO CHE CI RIUSCIAMO) di essere ineccepibili.
PEr quanto sopra la critica a fai é da ritenersi ingiusta in quanto tale linea di condotta viene tenuta nei confronti di chicchessia, e parliamo di decine e decine di up non consentiti al giorno.
La regola ha un motivo MOLTO semplice, se tutti facessero così il forum del mercatino sarebbe un bailamme incontrollabile una rissa per l'up con continui messaggi dove c'é scritto ho dimenticato le foto ( cosa fatta ad hoc) , pertanto il buon fai ha fatto solamente quel che doveva fare, se non l'avesse fatto lui l'avrebbe fatto qualsiasi altro mod, ginopilotino compreso.

Bookmarks