![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
| Addio
ADDIO a questo forum, mi spiace visto che mi trovavo bene ho incontrato gente disponibile alexxzeta, ginopilotino e altri compreso il simpaticone di coder Motivo )non posso neanche fare reply) Citazione:
Saluti Mario PS FAI4602 impara a fare il moderatore e distinguere abusi da non abusi....te lo dico io perche' di forum ne capisco forse da prima che nascevi tu.
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 Ultima modifica di mat8861 : 18 maggio 09 alle ore 21:49 | |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
sono come i vigili...ti faccio la multa! ma perchè?? perchè sò vigile e te la faccio non conosco te.... con il mod in questione già approfondito altrove lassà perdere e nun te la prendere non è la prima volta e non sarà manco l'ultima che chi mette un annuncio poco dopo mette i dati mancanti,omessi per distrazione solo il paologiusy lo invocava (parlo del mod) | |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Mauri ti ringrazio, forse certi mod prima di prendere decisioni e farsi "belli" verso l'admin o lo staff ci devono pensare piu' di una volta. Se avesse letto i miei post avrebbe capito che non sono il tipo di fare queste cose.......o comunque poteva editarmi il messaggio o contattarmi. Cancellare e' un' offesa. Lo STAFF farebbe bene a rivedere chi "si da' da fare" per loro Aggiungo solo che su HELIFREAK grande forum americano manco mettono il numero dei post.....qui siamo sul ridicolo.....cancellare un post perche' ho messo l'email....bah mi sa che me l'esc me lo tengo e lo incornicio a ricordo del barone rosso.
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 Ultima modifica di mat8861 : 18 maggio 09 alle ore 21:57 |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
mollare il forum è una cretinata... dì la tua, come hai fatto, ognuno può sbagliare.....alcuni più di altri ![]() fregatene pure i mod se possono mandà a quel posto èèè edit: hai detto bene...magari con un mp preventivo si sistemava tutto ma sai... l'autorità viene compromessa | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
fanno ride ste cose... io per 1 gg manco ci ho fatto caso... ma che ti frega! ma tu fai cio che vuoi, quando ti bannano pigli e fai n'altro account! perche certi che si fanno gli account per vendere solo? o per venderti in privato e darti consiglio di prendere cio che vendono con l'altro account! queli sono da bannare! e anche se lo sanno non lo fanno! fa ride! |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ TREX 450SEV2-DX7-HS65MG-GY401-S9257-AR7000 HK-450 hxt900-9257-telebee-AR6200 TREX 600-ds610-9254 assan GA-510-AR7000 | |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
e comunque mettiti nei panni pure di FAI di messaggi simili ne cancellerà a centinaia... poi e ovvio che tra i mille truffatori ci capita l'onesto! | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
che poi Fai ogni tanto scampanelli è normale..da quando è mod... prima era estto opposto...sarà la divisa | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Punto A, nel mercatino siamo assolutamente ferrei, e questo per pararvi il più possibile le natiche, a noi e non a noi. Punto B, i doppi account quando abbiamo le prove li banniamo all'istante se sono usati nel mercatino o per spam, il problema é avere prove sicure, ma non appena le abbiamo si procede al volo. Punto C, il messaggio in questione non é stato postato poco dopo ma dopo molte ore, se tutti capissero che si può fare sto giochetto ( non dico che la persona sia in malafede ma questo può sembrare agli altri utenti) sarebbe un bel metodo per aggirare il regolamento ed upparsi la vendita pertanto anche se c'é scritto anche che il padreterno é finalmente sceso in terra lo cassiamo senza tanti se e tanti ma, controllate la vendita prima di postarla perché dove girano i soldi cerchiamo ( NON DICO CHE CI RIUSCIAMO) di essere ineccepibili. PEr quanto sopra la critica a fai é da ritenersi ingiusta in quanto tale linea di condotta viene tenuta nei confronti di chicchessia, e parliamo di decine e decine di up non consentiti al giorno. La regola ha un motivo MOLTO semplice, se tutti facessero così il forum del mercatino sarebbe un bailamme incontrollabile una rissa per l'up con continui messaggi dove c'é scritto ho dimenticato le foto ( cosa fatta ad hoc) , pertanto il buon fai ha fatto solamente quel che doveva fare, se non l'avesse fatto lui l'avrebbe fatto qualsiasi altro mod, ginopilotino compreso. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GeeBee Addio :( | kitaro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 15 maggio 07 15:26 |
GWS Zero addio! | picman | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 17 aprile 07 00:34 |