![]() |
Il mio problema è LANCIO o DECOLLO ? Infatti i miei tentativi di decollo in campagna sono fallimentari perchè basta una radicetta sporgente sul campo erboso o una sporgenza sul terriccio che mi causano seri danni. Viene spontaneo il lancio, ma ho un po' di paura per gli eventuali sbandamenti dell'eli che potrebbero causare danni anche a me. Per chi ha una esperienza in merito mi potrebbe (imparare è un errore graviisimo nella nostra lingua!!!!! si dice insegnare!!!!) ragguagliare in merito? ci sono i pericoli che vedo io o no?. Rigrazio e saluto Nando |
Procurati una tavola quadrata di legno 1 mt x 1 mt la sciaffi a terra sull'erba .... ed ecco fatto la tua pista di decollo..................... :wink: faccio così anche io :rolleyes: ciao |
Prova a lanciarlo con una fionda magari vola. |
Citazione:
|
Scusami ma quando ci vuole ci vuole... da quando in qua' si lancia un elicottero per farlo decollare.. un minimo di informazione prima di iniziare un hobby ci vuole. Questa e' la mia opinione. |
Citazione:
scusa ma mi hai fatto pisc...re addosso....hihihi si procurati una tavola o un telo peso....meglio se devi andare a volare fuori dal giardino del vicino :) o un minitosaerba per pelare il campo...... buon decollo....... :huh: |
Citazione:
Mi riferisco a raptorman e a kitaro ai quali consiglio di vedersi il filmato di saccmario del 18/9/05 www.skyloo.net/deetee/HB.3D AS-9-2005.wmv A kitaro, dopo il filmato, consiglio di comperarsi un bel po' di mutande rinferzate. saluti Nando |
Citazione:
di provare a farlo partire tenendolo per il trave di coda. uomo avvisato... |
Citazione:
Non mi si apre. Ma se ho capito quello che c'è... Il fatto che ci siano dei pazzi non significa che tutti DEBBANO essere pazzi. Gli elicotteri non si lanciano. Punto. Non si discute. Poi perchè un filo d'erba faccia danni di che stiamo parlano? Un nano? Un Trex e un Honeybee sono ancora micro e dell'erba se ne fregano. Poi usa il training kit che aiuta. |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002