| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Credo che il tizio del filmato (gia' perfettamente padrone del piccolo mezzo) voglia solo fare un po'il figo, tant'e' che alla fine gli stava anche scappando dalla mano Vorrei vedere se farebbe la stessa cosa gia' solo con un t-rex con le pale in carbonio a 2000rpm ![]() <!--QuoteBegin-gotosan E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo[/quote]2 comandi? cioe'? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
[/b][/quote] Cabra-picchia e imbardata non ti dico se decidi di volerlo far scendere prima cosa ti devi inventare... senza parlare delle le virate, le fai praticamente solo da una parte.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
[/b][/quote] Grazie Claudio.... --x Nando--- i consigli si danno volentieri come volentieri si fanno 6 o 7 risatone...e nn si offende nessuno....... semplicemente si parla, si legge e vedi che tra le barzellette e risate si nascondono consigli...... ok?? perdonati?? allora torniamo a volare....e ...a tagliare l'erba ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |