Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 05, 12:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originally posted by nando1931+03 ottobre 2005, 07:22--><div class='quotetop'>QUOTE(nando1931 @ 03 ottobre 2005, 07:22)</div><div class='quotemain'>Se leggi attentamente il mio post vedrai che io ho dei seri dubbi sul lancio a mano e pertanto chiedevo lumi in proposito. Bene tutte le risposte mi davano come un assertore del lancio a mano!!!!. da quì il dubbio che non sappiate leggere.[/b]
Beh, e' piu' chiaro, ma forse le risposte sono state prese un tantino sul personale, Kitaro ad esempio ha avuto una crisi di incontinenza per la risposta di Raptorman mi sembra, e non sulla tua perplessita', e un paio di buoni consigli li ha dati. Poi, leggendo attentamente il primo post, c'e' anche la frase "Viene spontaneo il lancio", da cui possono essere nati degli equivoci.

Credo che il tizio del filmato (gia' perfettamente padrone del piccolo mezzo) voglia solo fare un po'il figo, tant'e' che alla fine gli stava anche scappando dalla mano Vorrei vedere se farebbe la stessa cosa gia' solo con un t-rex con le pale in carbonio a 2000rpm

<!--QuoteBegin-gotosan

E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo[/quote]2 comandi? cioe'?
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 12:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originally posted by Claudio_F+03 ottobre 2005, 11:02--><div class='quotetop'>QUOTE(Claudio_F @ 03 ottobre 2005, 11:02)</div><div class='quotemain'>

<!--QuoteBegin-gotosan

E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo
2 comandi? cioe'?
[/b][/quote]

Cabra-picchia e imbardata non ti dico se decidi di volerlo far scendere prima cosa ti devi inventare... senza parlare delle le virate, le fai praticamente solo da una parte..
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 17:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by Claudio_F+03 ottobre 2005, 10:02--><div class='quotetop'>QUOTE(Claudio_F @ 03 ottobre 2005, 10:02)</div><div class='quotemain'>Beh, e' piu' chiaro, ma forse le risposte sono state prese un tantino sul personale, Kitaro ad esempio ha avuto una crisi di incontinenza per la risposta di Raptorman mi sembra, e non sulla tua perplessita', e un paio di buoni consigli li ha dati. Poi, leggendo attentamente il primo post, c'e' anche la frase "Viene spontaneo il lancio", da cui possono essere nati degli equivoci.

Credo che il tizio del filmato (gia' perfettamente padrone del piccolo mezzo) voglia solo fare un po'il figo, tant'e' che alla fine gli stava anche scappando dalla mano Vorrei vedere se farebbe la stessa cosa gia' solo con un t-rex con le pale in carbonio a 2000rpm

<!--QuoteBegin-gotosan

E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo
2 comandi? cioe'?
[/b][/quote]

Grazie Claudio....

--x Nando---
i consigli si danno volentieri come volentieri si fanno 6 o 7 risatone...e nn si offende nessuno.......

semplicemente si parla, si legge e vedi che tra le barzellette e risate si nascondono consigli......
ok??
perdonati??

allora torniamo a volare....e ...a tagliare l'erba
ciao

Bookmarks