|
![]() | #16 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Gran faticata. Ma io non mi offendo, se non vuoi non rispondere. Citazione:
![]() Citazione:
Dall'alto di quale esperienza gli altri sono degli sputasentenze? E soprattutto, vuoi pagarli? Paghiamo già un governo inutile, meno male che questo forum è ancora gratis ![]() <!--QuoteBegin-nando1931@02 ottobre 2005, 22:54 Poi non sai neppure litigare [/quote] T'è mai passato per l'anticamera del cervello che non volessi farlo? Forse sei tu che sei venuto a litigare e quindi anche noi dobbiamo farlo... Comunque ti faccio un esempio facile facile: "che dite lo faccio un dirigibile a idrogeno?" "ma sei scemo? va a fuoco!" "ma i tedeschi l'avevano fatto!" Ti basta? Hanno fatto i dirigibili a idrogeno, la bomba atomica, i sottomarini nucleari senza coibentazione del reattore... C'è già tanta gente che fa idiozie, se tu vuoi unirti a loro non sarò certo io a fermarti. | |||
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
decollo ? | marchino65 | Aeromodellismo Principianti | 21 | 16 dicembre 08 23:22 |
Decollo Verticale | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 8 | 24 giugno 07 01:51 |
Preparativi per il decollo | Pilot KiTo | Elimodellismo Principianti | 9 | 19 giugno 07 00:51 |
decollo | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 7 | 25 maggio 07 16:31 |