03 ottobre 05, 22:02 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2005
|
A proposito di azioni sconsiderate: Ieri sono andato ad una fiera espositiva a Milano e c'era un tizio che in uno stend al coperto e a meno di 1 metro di distanza dal pubblico faceva decollare dal pavimento un DF4, un bello spettacolo, ci sapeva fare.... Io però mi sono allontanato, ero due stend più avanti e ho sentito ... Aii...Aii.... e poi il tonfo del DF4 che cadeva. Il povero spettatore che si grattava un braccio ... meno male che pioveva ed eravamo tutti coperti...e la cosa si è risolta li ...ma se li c'era un bambino l'eli lo prendeva in faccia!!! e poi il tizio ne doveva cosi vendere di DF4 (150) e batterie lipo....per pagare i danni .....non so come sia finita la giornata...!!! Vedi che cazzate che fa la gente....!!! Ciao |
03 ottobre 05, 22:37 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie....allora a presto...in volo!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |