Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 05, 01:28   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Sei Nando di mammucari per caso..?!?! Anvedi come balla nando...

Premettendo che tu hai scritto il primo post... e io in soldoni ti ho detto che era una cazzata... poi ho scritto che sottointeso che l'elicotterismo puo' essere pericoloso non ci si puo' improvvisare da un momento all'altro.. ovviamente la risposta e' stata particolarmente provante..per via del fatto che anche un ignorante in materia capisce che il lancio a mano oltre che essere pericoloso non serve a nulla.

Senti un po' nella vita tutto si puo' fare.. come puoi prendere una pistola e giocare alla roulette russa... come puoi farti l'autostrada in contromano .. come puoi farti di cocaina ... TUTTO SI PUO' FARE .. la cosa principale e' che nel 99% dei casi rischi di farti male..e in base alla cavolata puoi anche ammazzarti.. ovvio che con i micro eli non rischi la vita ma magari un occhio si..

Se per caso una pala anche di un micro elicottero mentre tenti di lanciarlo ti arriva nell'occhio.. ti puo' far subire delle gravi conseguenze..
Se vuoi ti metto qualche foto di persone a pezzi..oppure di una portiera di un auto tagliata per bene da un elicottero..
Di video fatti da dei "pirla" ce ne sono tanti in giro.. ma onestamente a meno che tu non abbia deciso oggi di fare l'elimodellismo..o solo oggi hai scoperto gli elicotteri..avresti potuto capire che un elicottero..anche per la dinamica del suo volo(sempre che tu la conosca..in quanto un elicottero non e' un aereo) non va lanciato..ma bensi si alza nell'aria con le sue "gambette" .. strano che un esperto intelligente come te non abbia pensato.."e se taglio il prato..?" e se faccio una base per il decollo..?!?!"

"TU NON HAI L'ANTICAMERA DEL CERVELLO MA HAI SUBITO L'OFFICINA..?!?!"

be' se sei tanto sveglio e non ci sei arrivato al fatto che gli elicotteri non si lanciano al punto tale da dover chiedere .. forse e' il caso che l'officina la chiudi !!!

Nando balla che ti passa!!!! Anvedi come balla nando..e proprio la fine del mondo..tarattattatattaa
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 01:51   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Nando a parte gli scherzi .. la mia era una risposta data molto direttamente .. ma senza nessuna cattiveria nei tuoi confronti..era come dire: ma che cavolo stai dicendo..!!!'!?!?!

Se pero' come vedo alle risposte gentili degli altri hai risposto con quel pizzico di pepe per la polemica..allora benvenga.. se vuoi polemizzare io sono fatto apposta.
Tenedo presente che come dimostrano i tuoi post hai gia' volato..e hai pure spiegato su come farlo..quindi non sei una persona che ha aperto oggi la scatola del proprio elicottero.. quindi il : "ma che cavolo stai dicendo ?!" e' naturale.
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 08:22   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-05-2005
Messaggi: 92
Citazione:
Originally posted by Raptorman@03 ottobre 2005, 00:51
Nando a parte gli scherzi .. la mia era una risposta data molto direttamente .. ma senza nessuna cattiveria nei tuoi confronti..era come dire: ma che cavolo stai dicendo..!!!'!?!?!

Se pero' come vedo alle risposte gentili degli altri hai risposto con quel pizzico di pepe per la polemica..allora benvenga.. se vuoi polemizzare io sono fatto apposta.
Tenedo presente che come dimostrano i tuoi post hai gia' volato..e hai pure spiegato su come farlo..quindi non sei una persona che ha aperto oggi la scatola del proprio elicottero.. quindi il : "ma che cavolo stai dicendo ?!" e' naturale.
Ma francamente raptorman hai letto il mio post? o ti sei fermato al titolo?
Se leggi attentamente il mio post vedrai che io ho dei seri dubbi sul lancio a mano e pertanto chiedevo lumi in proposito. Bene tutte le risposte mi davano come un assertore del lancio a mano!!!!. da quì il dubbio che non sappiate leggere.
A proposito del decollo da un prato è assolutamante vero che per i miei elicotteri, da peso di circa mezzo chilo, è sufficiente che incontrino un anche piccolo ostacolo per ribaltarsi. Ecco il motivo di ricerche alternative!
Tutto questo senza essere un pirla o dire cazzate o michiate.
Nella mia lunga vita ho sempre cercato di fare le cose nel migliore dei modi e non spaventarmi di dovere studiare come stò facendo anche ora, tanto è vero che mi scandalizzo davanti a certi suggerimenti che vengono elargiti a gratis.
Tanti saluti
Nando
nando1931 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 10:36   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Ho un ely che si lancia a mano.


E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo e per spegnere il rotore ha uno switch comandato da apposita asta che al contatto del suolo interrompe l'alimentazione.

Un saluto
Riccardo
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 11:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originally posted by nando1931+03 ottobre 2005, 07:22--><div class='quotetop'>QUOTE(nando1931 @ 03 ottobre 2005, 07:22)</div><div class='quotemain'>Se leggi attentamente il mio post vedrai che io ho dei seri dubbi sul lancio a mano e pertanto chiedevo lumi in proposito. Bene tutte le risposte mi davano come un assertore del lancio a mano!!!!. da quì il dubbio che non sappiate leggere.[/b]
Beh, e' piu' chiaro, ma forse le risposte sono state prese un tantino sul personale, Kitaro ad esempio ha avuto una crisi di incontinenza per la risposta di Raptorman mi sembra, e non sulla tua perplessita', e un paio di buoni consigli li ha dati. Poi, leggendo attentamente il primo post, c'e' anche la frase "Viene spontaneo il lancio", da cui possono essere nati degli equivoci.

Credo che il tizio del filmato (gia' perfettamente padrone del piccolo mezzo) voglia solo fare un po'il figo, tant'e' che alla fine gli stava anche scappando dalla mano Vorrei vedere se farebbe la stessa cosa gia' solo con un t-rex con le pale in carbonio a 2000rpm

<!--QuoteBegin-gotosan

E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo[/quote]2 comandi? cioe'?
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 11:08   #26 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Quante complicazioni gente... se l'erba é alta, tagliate il prato
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 11:42   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gotosan
 
Data registr.: 10-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
Citazione:
Originally posted by Claudio_F+03 ottobre 2005, 11:02--><div class='quotetop'>QUOTE(Claudio_F @ 03 ottobre 2005, 11:02)</div><div class='quotemain'>

<!--QuoteBegin-gotosan

E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo
2 comandi? cioe'?
[/b][/quote]


Cabra-picchia e imbardata non ti dico se decidi di volerlo far scendere prima cosa ti devi inventare... senza parlare delle le virate, le fai praticamente solo da una parte..
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 16:13   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by Claudio_F+03 ottobre 2005, 10:02--><div class='quotetop'>QUOTE(Claudio_F @ 03 ottobre 2005, 10:02)</div><div class='quotemain'>Beh, e' piu' chiaro, ma forse le risposte sono state prese un tantino sul personale, Kitaro ad esempio ha avuto una crisi di incontinenza per la risposta di Raptorman mi sembra, e non sulla tua perplessita', e un paio di buoni consigli li ha dati. Poi, leggendo attentamente il primo post, c'e' anche la frase "Viene spontaneo il lancio", da cui possono essere nati degli equivoci.

Credo che il tizio del filmato (gia' perfettamente padrone del piccolo mezzo) voglia solo fare un po'il figo, tant'e' che alla fine gli stava anche scappando dalla mano Vorrei vedere se farebbe la stessa cosa gia' solo con un t-rex con le pale in carbonio a 2000rpm

<!--QuoteBegin-gotosan

E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo
2 comandi? cioe'?
[/b][/quote]

Grazie Claudio....

--x Nando---
i consigli si danno volentieri come volentieri si fanno 6 o 7 risatone...e nn si offende nessuno.......

semplicemente si parla, si legge e vedi che tra le barzellette e risate si nascondono consigli......
ok??
perdonati??

allora torniamo a volare....e ...a tagliare l'erba
ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 16:21   #29 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Citazione:
Originally posted by gotosan@03 ottobre 2005, 10:36
Ho un ely che si lancia a mano.
E' l'ely della kyosho senza rotore di coda solo due comandi vola come un aereo e per spegnere il rotore ha uno switch comandato da apposita asta che al contatto del suolo interrompe l'alimentazione.

Un saluto
Riccardo
ROTFL l'unica cosa che sa fare bene quel coso e' schiatarsi, anni fa provai quello di un amico e' quasi una impresa rimanere in volo per piu' di 1 minuto.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 16:27   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@03 ottobre 2005, 15:21
ROTFL l'unica cosa che sa fare bene quel coso e' schiatarsi, anni fa provai quello di un amico e' quasi una impresa rimanere in volo per piu' di 1 minuto.
EWWIWA il Barone tra di noi!!!!!!!!!!!!!!! Lol:

allora mille volte meglio i DF4 che restano in hovering e volano per 10 minuti hehehe

vedete il VIDEO di Alì......e pensare che il suo drago pesa piu di un Mangusta (tra colle e appiccicumi vari....)

bye!!

HO VISTO IL VIDEO DI nANDO....
1) ALLORA IL TIPO MI SEMBRA aMERICANO CICCIOTTO E CON LA FACCIA UN PO IDIOTA....MA AZZ VOLA BENISSIMO....
2) finiamola di offenderci e cerchiamo di imparare a volare (questo.... hihihi lodico per ...Me!!! )

ri..ciao!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
decollo ? marchino65 Aeromodellismo Principianti 21 16 dicembre 08 23:22
Decollo Verticale maddriver967 Aeromodellismo Ventole Intubate 8 24 giugno 07 01:51
Preparativi per il decollo Pilot KiTo Elimodellismo Principianti 9 19 giugno 07 00:51
decollo sciacallo Elimodellismo in Generale 7 25 maggio 07 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002