02 ottobre 05, 22:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005
|
le uniche cose che si sfaldano sono le minchiate di uno che e' diventato elicotterista dall'oggi al domani... come ti ripeto prova a lanciarlo con la fionda. Non e' che non si possa far partire un micro eli tenendolo dalla coda..ma semplicemente oltre che essere pericoloso..non e' il modo corretto..ma finche giocate con quei cosini...be' allora fate pure. |
02 ottobre 05, 23:05 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
pensa se mentre lo maneggi per posizionarti nel modo giusto come presa, ti arriva la mitica interferenza, e le pale si mettono a girare, e una di esse ti passa su un occhio ... Non lo dico al vento, mi è successo, mi ha solo sfiorato, ne sono uscito con l'occhio arrossatissimo e un capillare rotto. E non era durante un decollo "a mano" ma durante il posizionamento a terra per un decollo normale. Da allora attacco la batteria solo quando sono pronto per allontanarmi dall'eli. A dimostrazione che possono essere pericolosi anche se non sembrano, e basta una procedura sbagliata che se la sfiga ci vede bene ci si fa del male. Ciao, Daniele | |
03 ottobre 05, 00:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
Con simpatia Nando | |
03 ottobre 05, 00:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Per me è solo una cretinata pericolosa. E ti ripeto che il link non funge, quindi non posso vederlo. L'elicottero, anche piccolo, è pericoloso. Poi è ovvio che puoi fare qualunque cosa nella tua libertà di individuo. Ma sono affari tuoi. Fallo 10 volte e vedi che almeno 1 ti fai male... Ma sono io che devo studiare | |
03 ottobre 05, 00:20 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Infatti ha dato due sentenze: La prima che non si fà, la seconda che si fà. Detto da un'uomo con la sua esperieza si accatta e basta. Peccato che non ha mai fatto partire un eli da un prato, ma solo nella sua fantasia. LA COSA CHE NON HO CAPITO è DOVE SONO LE MICHIATE. Con affetto Nando | |
03 ottobre 05, 00:25 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
03 ottobre 05, 00:25 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come mai di punto in bianco diventi il bacchettatore mascherato che dimostra incontrovertibilmente che ha ragione? Volevi sapere se gli ely si lanciano a mano? No non si lanciano, tanto meno a mano. A meno che non parliamo dei naro da 12cm di rotore... | |
03 ottobre 05, 00:54 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi non sai neppure litigare, guarda che io ho risposto a insulti e a non altro.E non sono neanche mascherato perchè io mi firmo con il mio nome. Con simpatia Nando | |
03 ottobre 05, 01:00 | #19 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Gran faticata. Ma io non mi offendo, se non vuoi non rispondere. Citazione:
Citazione:
Dall'alto di quale esperienza gli altri sono degli sputasentenze? E soprattutto, vuoi pagarli? Paghiamo già un governo inutile, meno male che questo forum è ancora gratis <!--QuoteBegin-nando1931@02 ottobre 2005, 22:54 Poi non sai neppure litigare [/quote] T'è mai passato per l'anticamera del cervello che non volessi farlo? Forse sei tu che sei venuto a litigare e quindi anche noi dobbiamo farlo... Comunque ti faccio un esempio facile facile: "che dite lo faccio un dirigibile a idrogeno?" "ma sei scemo? va a fuoco!" "ma i tedeschi l'avevano fatto!" Ti basta? Hanno fatto i dirigibili a idrogeno, la bomba atomica, i sottomarini nucleari senza coibentazione del reattore... C'è già tanta gente che fa idiozie, se tu vuoi unirti a loro non sarò certo io a fermarti. | |||
03 ottobre 05, 01:15 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non ho anticamera si entra subito nell'officina. ciao, senza rancore Nando | |
Bookmarks |
| |