| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Crash soffitto walkera 5#8
Ho da poco un walkera 5#8. Ho fatto alcune prove sia indoor che fuori all'aperto. In casa lo faccio partire dal lettone col training kit, ma ho notato che prima di farlo alzare, dando gas, il motore va a scatti e all'improvviso me lo sono visto sbattere contro il soffitto!! Ora le pale superiori girano a vuoto e accendendolo non si attivano....... che fare?? Grazie&Ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rappresentante | walkera al soffitto Citazione:
tieni ferme le due corone,quella più vicina ai motori diciamo la prima partendo dal telaio,corrisponde alle pale inferiori cioè le -b-o le numero -2-(dipende dal modello delle pali),e fai girare sempre con le mani le pale in questione vedrai che se non lasci la corona le pale non girano,diversamente da quanto tu hai spiegato se fermi con le mani la seconda corona quella più vicino al carrello girerà a vuoto,quindi in questo caso ho si è svitata la corona dall'asse interno seconda ipotesi ma difficile è che propio il palo centrale si è staccato dalle fusione con la plastica,vicino alla fly bar mi raccomando no accenderlo complichi solo la situazione guarda bene da vicino senzaltro troverai il problema. quando fai le prove non è il caso che mostri all'ely la tua forza devi farlo piano piano buon lavoro
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora..l'ho smontato....la corona + bassa gira a vuoto, perchè il prolungamneto con vite del suo motore si è sposato e l'ho dovuto riavvicinare, spero che ci stia in seguito, ma poi la distanza dalle 2 corone è aumentata, in quanto è sceso un po l'asta delle pale + alte. L'ho sfilata e adesso vedo quello che posso fare...è scesa, facendo aumentare lo spazio fra le 2 corone e così la corona + bassa non fa + perno sulla vite del prolungamento del suo motore....che kasin...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Rappresentante | Citazione:
appure controlla sotto il piatto ciclico c'è una boccola di metallo con due vitine fissate sul palo centrale,controlla se sono uscite dalla loro sede,quest'ultima è importantissima per la posizione di tutto il palo e della distanza delle corone sui motori.
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009
|
ciao io ho un walkera 5#8 ke non mi va un granchè l'ultima volta ke l'ho fatto volare mi si è bruciata per la seconda volta la ricevente mi sAPETE DIRE SE VENDONO GLI INDEGRATI???sapete se ci sn riceventi ke costano di meno e ke si possono adattare al walkera 5#8???grazie ciao
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
sono a posto, ma il problema è che sotto il motore per le pale superiori c'era una sola vite....l'ho dovuta riavvitare un po', mentre manca quella sul lato esterno.....spero di trovarla dal ferramenta, ma penso che sia troppo piccola.....così s'era distanziato il prolungamento del motore con la rondella che non toccava + la corona + bassa. Togliendo l'ultima corona, svitando una vite al di sotto di essa, che tiene fisso il palo interno delle pale superiori.....e l'ho spannata....spero di trovarla anche questa dal ferra......ma è questa vite, secondo me che fissando la corona al palo interno che spunta dal di sotto della prima corona, inserendolo nella seconda e dal di sotto chiudendo sta vite, tiene saldo .....si spera.....la corona al suo palo e al relativo perno del motore, e la distanza a questo punto la si valuta nello stringere la vite, giudicando dove si trova il suo perno per il contatto con la corona.
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rappresentante | problema 5/4 Citazione:
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |