|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 maggio 09, 14:00 | #1 (permalink) Top |
User | Raptor 50 titan o T-rex 600 Nitro? differenze ed usabilità, i vostri pareri?
Ciao, vorrei comprare un classe 50 da affiancare ai miei 450. Non voglio spendere troppo, ma voglio un mezzo da tenere a lungo e che mi accompagni sia nel volato acrobatico che nelle prime prove di 3d. I due elicotteri in questione li ho provati in lungo e in largo sul simulatore (realflight g4.5) e ancora non mi so decidere... Meglio il raptor 50, più economico, stabile, ecc... o il più recente e aggiornato t-rex 600 nitro, col piatto a 120 °C? Qualcuno ha o ha avuto entrambi i modelli e ha fatto dei paragoni? Se li avete avuti, quale scegliereste adesso come unico modello all-round? Le differenze di reattività e prestazioni che si notano sul simulatore, sono presenti anche nella realtà con la stessa misura? Vale la pena di prendere solo il 600 nitro super pro a cardano, o basta il modello a cinghia? Grazie a tutti! Aiutate un futuro 50ista indeciso!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
17 agosto 09, 15:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma dai!? e sai che il Raptor Titan è uscito con una nuova versione?Raptor 50 Titan SE. A mio avviso questo eli è molto ben fatto ! Ciao | |
Bookmarks |
| |