30 settembre 05, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
Messaggi: 410
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ciao ragazzi, ho una domandina croccante.... qualcuno mi dice come si regolano le pale del dragon, ovvero, le pale del rotore non si curvano, ma quelle piccole del rotore ( credo siano le stabilizzatrici ) vanno parallele fra loro o sono un po' curvate ? ieri l'ho provato ma non si stacca da terra... ( kitaro!!! aiutami tu !!! )
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
30 settembre 05, 12:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
Messaggi: 284
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Ciao Skylyne74! Se ti rifesisci alle palettine della flybar, devono stare a 0°. Metti il ciclico in posizione neutra, cioè: squadrette servi a 90° e piatto ciclico a 0° sia guardandolo lateralmente che frontalmente. Guardando l'eli di fianco, le palette devono essere parallele al ciclico. Ciao!!
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30 settembre 05, 20:05 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pensavi fossi sparito..... ritorno sempre come l'autunno...... io lo stratagemma per farlo alzare ce l'ho...lo vuoi sapere??? fammi un bonifico di 100 sul mio postepay e saprai tutti....i trucchi ti invierò zampe di gallina, sale di capo verde...e penne di psicostruzzo!!! hehehe allora io per farlo alzare do piu incidenza alle flybar....della stessa direz delle pale normali okkio che cade in stabilità e lo faccio solo quando le pile stanno morendo... se te lo fa spesso allora o: - hai il pacco batterie quasi fuso - motore kaput o quasi - prova a dare piu incidenza alle pale principali...(devi inventarti un sistema che le tenga piu inclinate o meglio con piu gradi...) puo succedere....ma quasi mai spesso è il pacco batterie o motore senti per ricambi il mitico DRAGONFLYER a presto
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01 ottobre 05, 12:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
Messaggi: 284
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Le palette della flybar DEVONO stare a 0°! Se le batterie non riescono ad erogare potenza sufficiente per far alzare l'eli non bisogna insistere, altrimenti le spolpi e poi le devi cambiare perchè non terranno più la carica. Un eli ben settato e baricentricamentre centrato si DEVE alzare con la flybar a 0°. Ariciao! Oh Kita, ma a te chi t'ammazza!! Figurati se eri sparito!! Guarda un po se si rifà una riunione a breve!! |
02 ottobre 05, 16:02 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora cosa era?? zampe di gallina o il sale di Capo Verde??? adesso si alza??
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04 ottobre 05, 20:08 | #8 (permalink) Top |
User |
In effetti l'eli si dovrebbe settare con le alette a zero e così si deve alzare Io però ho trovato giovamento ad averle con qualche grado a salire. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
05 ottobre 05, 11:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2005 Residenza: Versilia
Messaggi: 284
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Lasciatele a 0°! Se l'eli non si alza xchè le batterie sono scariche, allora dovete ricaricarle o sostituirle se le avete spolpate. Tutti gli altri smanettamenti sulla flybar vi fanno si alzare l'eli, ma a discapito di assetti, sforzi motore, distruzione pacchi batterie ecc.! Poi con la fly bar se ci legate uno spazzolino allora va bene anche x lavarsi i denti...Ciao!!
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05 ottobre 05, 12:14 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Newt nn ci avevo pensato..... intanto ieri (in tua assenza) abbiamo fatto felice Nonnonet col nuovo DF4 magici.....magici elicotteri appena arrivato, aperto...era troppo instabile ...poi ho notato che flybar era trooooopppppo lunga (i cinesi nn hanno il senso della misura oltre ...che ad altre cose che nn hanno sostituita con l'originale piu corta....e Pac....Magia di Magia volo stabilissimo hovering come fosse legato al soffitto..... mmm nn ho altre parole Andre.............vogliamo il GWS in volo domenica mattina se tempo xmetteandiamo al campo volo a santo stefano magra SP fatti sentire!!!!!!!!!!!
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