09 maggio 09, 18:55 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
No no parlavo di te alex !!! Il tuo trex e ancora lassu'?? Magari qualke pezzo di ricambio ci scappa.....
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
09 maggio 09, 19:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009
|
beh,io abito in una casa con un giardino abbastanza grande. Solo che in fondo ho degli alberi giganti del bosco e a sinistra il ciliegio(molto grande)... Comunque si...vi posterò una foto. Il ricevitore l'ho tolto e buttato via,ma si possono vedere gli attacchi dei fili che arrivavano a esso. Comunque potrebbe essere che sia rotto anche qualcos'altro...anche se non si vede... Come già detto...per un po' preferisco non usare elicotteri radiocomandati...comunque mi sarebbe utile un vostro giudizio sull'entità del danno per capire quanto spenderei per comprare i pezzi di ricambio |
10 maggio 09, 12:40 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li chiamai per tirare giù il mio gatto, ma non vennero..Per loro poteva anche morire lassù... ...Alla fine mio nonno fece la scimmia e salì sull'albero per recuperare il felino impaurito.... Certo che i gatti sono proprio scemi,salgono e poi non sanno più scendere.. | |
10 maggio 09, 15:23 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
|
Anche il tuo trex e salito e non e piu sceso..... Alex ogni tanto lo vai a vedere ??? Non e triste vederlo lassu ???
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
10 maggio 09, 18:38 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si impara solo insistendo e insistendo, (e quando vedi che si stacca qualche pezzo... Beh, fermati. Io son della politica "Se ce l'hanno messo a qualcosa serve"), comunque non sarà ne la prima ne l'ultima volta che o ti finirà il modello sull'albero o per terra. Se fai un'incidente in auto che fai, vai a piedi per tutta la vita??? Son cose che capitano, dispiace ma capitano... L'unica cosa che ti posso dire è insisti. Ovvio, non rovinarti (parlo economicamente) ma insisti. | |
10 maggio 09, 18:40 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 maggio 09, 18:59 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A quest'ora lo avranno consumato piogge ed intemperie.. | |
10 maggio 09, 23:08 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensavo che il 450 non temesse il vento e che riuscisse a mantenersi stabile (mi riferisco a vento leggero).... buono a sapersi | |
Bookmarks |
| |