Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 maggio 09, 18:18   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
dove abiti ???
E' meglio che non te lo dica
Vuoi fare la scimmia ed andarlo a recuperare?
Non conviene rischiare, fidati.. Tanto l'ha fatto fumare e x ripararlo spendi + che ricomprarlo nuovo,quindi...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 18:55   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
No no parlavo di te alex !!!
Il tuo trex e ancora lassu'??
Magari qualke pezzo di ricambio ci scappa.....
Vecchio 09 maggio 09, 19:05   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Freeride.ferrara
...se era un 600 o un 500 ero già li..e se troppo complicato chiamavo i pompieri!!!
Freeride.ferrara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 09, 19:07   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2009
beh,io abito in una casa con un giardino abbastanza grande. Solo che in fondo ho degli alberi giganti del bosco e a sinistra il ciliegio(molto grande)...

Comunque si...vi posterò una foto. Il ricevitore l'ho tolto e buttato via,ma si possono vedere gli attacchi dei fili che arrivavano a esso.

Comunque potrebbe essere che sia rotto anche qualcos'altro...anche se non si vede...

Come già detto...per un po' preferisco non usare elicotteri radiocomandati...comunque mi sarebbe utile un vostro giudizio sull'entità del danno per capire quanto spenderei per comprare i pezzi di ricambio
Angelo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 09, 12:40   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Freeride.ferrara Visualizza messaggio
...se era un 600 o un 500 ero già li..e se troppo complicato chiamavo i pompieri!!!
I pompieri hanno cose più importanti a cui pensare,fidati..
Li chiamai per tirare giù il mio gatto, ma non vennero..Per loro poteva anche morire lassù...
...Alla fine mio nonno fece la scimmia e salì sull'albero per recuperare il felino impaurito....
Certo che i gatti sono proprio scemi,salgono e poi non sanno più scendere..
Vecchio 10 maggio 09, 15:23   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Anche il tuo trex e salito e non e piu sceso.....
Alex ogni tanto lo vai a vedere ???
Non e triste vederlo lassu ???
Vecchio 10 maggio 09, 18:38   #17 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo92 Visualizza messaggio
Poco fa il mio elicottero è andato! Si era roto un pezzo di ruotino di coda,ma mi sembrava si potesse controllare comunque. Così l'ho fatto volare di nuovo e ho improvvisamente perso il controllo! è finito sul ciliegio...impigliato fra i rami. Mi era successo lo stesso ieri,ma facendo girare le eliche si era liberato. Oggi ho fatto lo stesso,ma il ricevitore ha cominciato a fumare! Così,con molta fretta,l'ho fatto cadere giù muovendo violentemente il ramo.

Danni:ricevitore inutilizzabile,fili collegati col ricevitore bruciacchiati nella parte terminale,ruotino di coda distrutto e pure il carrello(appena montato nuovo ieri)
Ho deciso che è meglio che lasci stare con gli elicotteri radiocomandati...

130 euro di spesa(2 mesi fa) buttati all'aria!
Guarda che non si impara mollando tutto appena le cose non vanno come speri...
Si impara solo insistendo e insistendo, (e quando vedi che si stacca qualche pezzo... Beh, fermati. Io son della politica "Se ce l'hanno messo a qualcosa serve"), comunque non sarà ne la prima ne l'ultima volta che o ti finirà il modello sull'albero o per terra.
Se fai un'incidente in auto che fai, vai a piedi per tutta la vita??? Son cose che capitano, dispiace ma capitano...
L'unica cosa che ti posso dire è insisti. Ovvio, non rovinarti (parlo economicamente) ma insisti.
Vecchio 10 maggio 09, 18:40   #18 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo92 Visualizza messaggio
beh,io abito in una casa con un giardino abbastanza grande. Solo che in fondo ho degli alberi giganti del bosco e a sinistra il ciliegio(molto grande)...

Comunque si...vi posterò una foto. Il ricevitore l'ho tolto e buttato via,ma si possono vedere gli attacchi dei fili che arrivavano a esso.

Comunque potrebbe essere che sia rotto anche qualcos'altro...anche se non si vede...

Come già detto...per un po' preferisco non usare elicotteri radiocomandati...comunque mi sarebbe utile un vostro giudizio sull'entità del danno per capire quanto spenderei per comprare i pezzi di ricambio
Beh, l'entità del danno è un pò dura da immaginare. Comunque cercati tutti i pezzi che hai spaccato e tira le somme, se superi la metà del costo dell'ely intero ti conviene prenderti un t-rex nuovo.
Vecchio 10 maggio 09, 18:59   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da GIUppY83 Visualizza messaggio
Anche il tuo trex e salito e non e piu sceso.....
Alex ogni tanto lo vai a vedere ???
Non e triste vederlo lassu ???
Sai, 4 anni fa andavo spesso a volare al parco ,quì accanto a casa mia, con il trexino 450... Un bel giorno, causa vento, persi il controllo e mi finì sull'albero..Per fortuna si trattava di un vecchio 450 HDE con il piatto a 90 gradi, una perdita irrilevante...aveva pure il gyro cinese..
A quest'ora lo avranno consumato piogge ed intemperie..
Vecchio 10 maggio 09, 23:08   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Orefly

Data registr.: 02-05-2009
Invia un messaggio via MSN a Orefly
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sai, 4 anni fa andavo spesso a volare al parco ,quì accanto a casa mia, con il trexino 450... Un bel giorno, causa vento, persi il controllo e mi finì sull'albero..Per fortuna si trattava di un vecchio 450 HDE con il piatto a 90 gradi, una perdita irrilevante...aveva pure il gyro cinese..
A quest'ora lo avranno consumato piogge ed intemperie..

Pensavo che il 450 non temesse il vento e che riuscisse a mantenersi stabile (mi riferisco a vento leggero).... buono a sapersi
Orefly non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks