08 maggio 09, 21:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
| Dopo tanto tempo ho ripreso in mano...
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 17 anni che ha un elicottero da circa 4 anni. Da piccolo lo rovinai parecchio e quindi ho deciso di ricomprare, prorpio oggi, un Dauphin. Prima di ripartire ad usarlo seriamente (mi piacerebbe arrivare ad avere elicotteri con il motore a scoppio) vorrei utilizzare un simulatore dato che il mio controllo ha la presa USB. Il software fornito non funziona con i comandi, ho provato anche a calibrarlo, ma niente! Avete altri software per la simulazione? La simulazione è utile prima della prova in cielo? Grazie mille! |
08 maggio 09, 22:04 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non pensare che dopo anche 50 ore di volo sul simultaore,anche con ottime prestazioni di 3d,rovescio ecc...quando provi il modello tu sia in grado di fare lo stesso!! quello che manca sul simulatore è la cagarella di distruggere tutto in pochi secondi!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
08 maggio 09, 22:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009
|
ok, l'ho provato un pò in camera e devo dire che non sono proprio fluido nei movimenti, ma non ho perso neanche quel poco che sapevo Potreste cortesemente darmi il nome tecnico di ogni componenti e a cosa corrisponde? almeno posso configurare il programma, il telecomando sono riuscito a collegarlo, però non capisco ad esempio: Pitch Rollio Piatto Motore etc... Cosa sono questi singoli componenti? Grazie mille |
08 maggio 09, 22:15 | #5 (permalink) Top |
User |
forse sarebbe meglio chiedere nella sezione elicotteri..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |