Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 05, 01:01   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2004
Messaggi: 11
@ guttato

a questo punto perchè non prendere direttamente un Raptor 90 SE motorizzato OS 91 sx-h c-spec, gyro GY601 con servo digitale, governor GV-1, la mix al 20% di nitro e vai una favola!!?
Se invece non hai gli "euri" per tutto questo ed è una tua esigenza risparmiare penso che il 30 potrà andare: nulla ti vieterà in futuro di cambiare il motore per avere più potenza.
Dazzler non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 05, 21:40   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2005
Messaggi: 10
Citazione:
Originally posted by tuks@30 settembre 2005, 21:12
OK Gegorio, tutto a posto. E che io veramente volavo 15 minuti con 10 di nitro e grasso. Facevo il rodaggio del motore e volavo davvero quel tempo li se non maggiore.
Cooooooooooomunque, con un 30 puoi andare a fare il 3d master, ma devi avere una signora mano. il fatto e che mancando di potenza, tende a perdere giri e a diventare un po "ingovernabile" diciamo (non nel vero senso della parola). COn un modello piu potente resta tutto piu facile. Te lo dico per semplificarti la vita.
Con l OS32 ti fai anche un 3d estremo e che se ti capita qualcosa, sei in panico e devi dare pieno passo dopo una caduta di 20 metri, voglio vedere il tuo motore che fine fa. Vola un 50 e vai tranquillo, parti dall hovering e arrivi al 3d!!!!!!! ciao

Lukas

P.S. i link te li mando subito
Per tuks: non ho ancora ricevuto i links, forse c'è stato qualche errore?

Comunque credo che sceglierò un OS32 (sicuramente più potente del TT36) su una meccanica Hirobo shuttle plus oppure un Raptor 30 V2. A proposito l'OS è compatibile con il Raptor, voglio dire dal punto di vista del montaggio?
Poi vorrei sapere se con un giroscopio G401 posso adattare un qualsiasi tipo di servo, se non sbaglio ci sono delle sedi apposite sull' eli per i servi: sono capienti per tutti i tipi di servi?
Grazie!
guttato non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli acquisto *Niki* Elimodellismo Principianti 16 10 dicembre 07 22:05
consigli acquisto!! POWERCORTE Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 18 28 luglio 06 09:17
Consigli Per Acquisto altiuss Aeromodellismo Principianti 11 06 giugno 06 13:38
Consigli Acquisto... ;) sir_ave Aeromodellismo 6 30 gennaio 06 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002