06 maggio 09, 22:16 | #1 (permalink) Top |
User | Lascio il vecchio per il nuovo
Ho un heli un pò vecchio (meccanica Vario motorizzata Rossi 60). in questi giorni l'ho ripulito dalla polvere e rimesso i moto ma il motore è un pò fiacco e mi si si sono anche strappate le viti del collettore. Che faccio . cambio motore e cambio heli ? |
06 maggio 09, 22:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| Cosa vuoi che ti spieghi, uno che si presenta dicendo ho una cinquecento un pò vecchia (almeno 20 anni !) con il motore un pò fiacco ( anzi cè da cambiare marmitta, candele, pistoni, gomme, ecc. ecc.) con i sedili bucati ed i parafanghi arruginiti...... Che consiglio vuoi... è meglio che ti compri un cavallo ( e/o cambi hobby ) O no ?
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
06 maggio 09, 22:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho messo due grani M4 ed ho rimontato il collettore | |
06 maggio 09, 22:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| le pale le hai lucidate con il polish, magari se riesci ad accendere il motore, vola meglio !
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
Bookmarks |
| |