![]() |
Sito acquisti on line ciao a tutti, ho trovato prezzi interessanti ma come spesso capita ci si domanda se sono affidabili... Qualcuno ha acquistato sul sito azpla.com? grazie in anticipo |
:o:Hanno il quartier generale nel porto di Genova :o: Belinnnnnnnnnnnnnnn |
Accipicchia, i prezzi sono davvero ottimi.. Facci sapere come ti sei trovato!:wink: |
Un lama V4 2.4 Ghz a 62 USD spedito?? Il prezzo è ottimo...un po' troppo basso? :unsure: Se qualcuno fa da cavia faccia sapere! Se aveva paypall che è assicurato mi sarei preso un elicotterino 2 o 3 canali da regalare...ma si paga con la VISA e non credo ti rendano i soldi se non ti arriva nulla... Qualche Genovese potrebbe passare a trovarli al porto, per vedere che aria tira? |
Prendono (credo) anche le carte prepagate ma ovviamete visti i prezzi qualche dubbio...:( |
Citazione:
Questi sono i dati del dominio azpla.com Registrant: AKARA Aleksis Kiven k. 26 A 6 Helsinki, Uusimaa 00500 Finland Registered through: GoDaddy.com, Inc. (Browser Update Page) Domain Name: AZPLA.COM Created on: 20-Dec-08 Expires on: 20-Dec-09 Last Updated on: 20-Dec-08 Administrative Contact: Saarela, Tuomas akara122@yahoo.com AKARA Aleksis Kiven k. 26 A 6 Helsinki, Uusimaa 00500 Finland 358-400-549656 Technical Contact: Saarela, Tuomas akara122@yahoo.com AKARA Aleksis Kiven k. 26 A 6 Helsinki, Uusimaa 00500 Finland 358-400-549656 Se va bene al posto dell'elicottero arriva un mattone, se va male ciucciano i dati della carta di credito :angry: In effetti se ci fosse qualcuno di Genova disposto a fare un giro al porto sarebbe carino sapere cosa trova ! HappyMan |
Citazione:
|
se si riuscisse a trovare un indirizzo C potrei fare anche un saltino!! ... bho! x me è una delle solite FARSE!!! ElyTeo |
Che c'entrano i genovesi con un sito di cinesi?...:unsure: |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002