02 maggio 09, 23:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| L'uso dei pollici
Ciao a tutti, spero che la domanda non sia ritenuta banale, me la sono posta dopo un video che ho visto su YouTube (rilievi del Duomo di Milano tramite un ely a scoppio): voi come maneggiate il radiocomando o quale "postura" ritenete migliore ? 1) L'uso esclusivo dei pollici sugli stick, tenendo in mano il radiocomando 2) Tenere gli stick tra pollici e indici, attaccando una cinghietta al radiocomando e facendola passare dietro il collo in modo tale che stia appeso Io al momento uso il 1° sistema ma sono un novizio e mi piacerebbe un'opinione di chi ha più esperienza Ciao HappyMan |
02 maggio 09, 23:36 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' semplicemente una questione di abitudine... | |
02 maggio 09, 23:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Il dubbio mi è venuto sia per il video che ho visto sia perché i miei pollici ancora non rispondono come dovrebbero/vorrei... Per ora mi sto esercitando con il mio Walkera DF4#1, con cui faccio dei voletti della misericordia ma sto già pensando all'acquisto di un KDS 450 S, che vorrei riuscire a far sollevare senza i danni che sto facendo subire al walkerino :-/ Approfitto del post anche per ringraziarti per aver messo a disposizione di tutti il documento sulle basi teoriche degl elicotteri (addirittura con il tuo cell !!), assolutamente interessante ! Se io fossi della tua zona sarei già venuto a vederti :-) A proposito, voi che frequentate il forum da più tempo sapete se c'é qualche appassionato di elimodellismo in zona basso Lago Maggiore ? Ciao HappyMan | |
03 maggio 09, 02:33 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|