![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2008 Residenza: A casa del culaz nel Weekend
| BLADE mCX S300
Un altro piccolo "mostro" e nato ! ![]()
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
che ne pensate ????
__________________ Losi 8ight 2.2 - HPI Flux Buggy 1:8 - Erevo VXL - Rally VXL - Losi Micro crawler - Losi micro Rally - Micro Raminator - Dnano Lancer EVO - GX Buggy www.rushclanitaly.net ( Nel sito troverete area Modellismo, video game e mercatino ) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
fin'ora lunico sito che lo vende senza radio e quello della scorpio. Dagli un occiata.
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
| ![]()
Ragazzi mi sono comprato l'mcx s300...... ![]() Secondo me e veramente meglio del primo mcx ! Prima di tutto ti danno le pale bianche e gli adesivi con le lettere dell'alfabeto per poter scrivere il propio nome ( o sporanome ) sul hely; poi hanno cambiato l'attacco della lipo.... forse inutile ma esteticamente piu bello. E "l'albero" della coda, e piu spesso. Pesa un pelino dipiù, ed e molto meno "girovago" nei movimenti..... cioe: Quando usavo l'mcx 1, andavo avati poi viravo a dx, quando lo fermavo tendeva per un attimo ad andarmi a dx...... Con l's300 questo non mi accade ![]() Non penso sia una questione di autosuggestione, anche perche con la stessa radio uso l'mcx 1 e l's300 e per vedere la differenza, stakavo uno e attakavo l'altro. ![]() Cmq, il "succo" non cambia, ma l's300 ( forse perche i pesi sono calibrati meglio o forse per chissà cosa ) e leggermente piu manovrabile e stabile. provare per credere. ![]() Ciao amicici volanti.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
allora su quello nuovo non serve la radio se e' piu' stabile del mcx,penso sia persino un ely che illude di essere piloti mcx quanto sia facile e stabile
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricabatteria per blade mcx | giaguaro99 | Elimodellismo Principianti | 12 | 22 settembre 10 21:10 |
Blade mcx e radio blade cx2 | hancks | Elimodellismo Principianti | 10 | 26 ottobre 09 00:12 |
E-Flite blade mcx | kevin2008 | Elimodellismo Principianti | 9 | 19 febbraio 09 18:55 |
walkera 4#3B - Blade mcx | LiquiDensity | Elimodellismo Principianti | 2 | 29 gennaio 09 18:51 |