01 maggio 09, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Pisa
| Aiuto... x typhoon 3D 400 RTF SD2000
Salve, sono nuovo del forum ed anche un principiante. Approfitto per salutare tutti e fare i miei complimenti per tutti i consigli che date. Mi è stato regalato un ely ( Typhoon 3D 400 RTF ) della art-tech però pultroppo, non sono riuscito a trovare molte informazioni sul funzionamento e settaggio all'interno del forum. Mi sa che questo elicottero sia un giocattolino. Premetto come ho già detto che sono completamente ignorante in materia e pensavo, visto che l'elicottero è già tutto montato, fosse almeno pronto per il volo. Invece non è così. Accesa la radio, collegata la batteria, l'ESC emette vari beep e poi smette. Il motore non gira, il giroscopio lampeggia rosso, e i servi hanno un accenno di movimento solo al collegamento della batteria. Muovendo gli stick della radio ( E-fly ETC61 Mode 1 ) non succede assolutamente niente. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi? Ringrazio fin da ora della collaborazione.
|
01 maggio 09, 19:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
ciao e benventuo , questo eli mi sembra un po troppo pe te, visto che da come ho capito non sai volare, incominciamo -le batterie sono cariche? se si comportano cois i servi mi sa di no -il gyro se lampegia e in funzione normal e non e in blocco coda -prima di farlo volare o vai in un camppo volo, provi qualche simulatore per allenarti un po, fai atenzione che non e un giocattolo puoi farti male
__________________ |
Bookmarks |
| |