26 settembre 05, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2005 Residenza: Trento
|
Ciao, Quest'oggi, mentre cambiavo il carrello, montando finalmente quello di metallo indistruttibile, ho sganciato inavvertitamente il cavo dell'antenna dalla ricevente sull'eli, ed ora non so dove fosse attaccato! Qualcuno sa dirmi dove devo riagganciarlo e come? Ho terrore di aprire il Gyro... Se per caso qualcuno avesse mai fatto una foto della parte in questione, mi sarebbe molto utile. Grazie |
26 settembre 05, 19:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
l'ho gia fatto io c curiosare!Poi dentro vedrai sicuramente la saldatura dell'antenna! | |
30 settembre 05, 12:45 | #4 (permalink) Top |
|
Sono riuscito a mettermi all'opera solo questa mattina. Ho però un problema: ho aperto il gyro e l'ho estratto. Ora però non so dove si attacchi il cavo dell'antenna: ho guardato e non vi sono saldature che mi indichino l'esatta posizione. Potreste aiutarmi? Dove è collocato il punto esatto? Grazie, Voltaire |
30 settembre 05, 20:21 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie, ma il mio Gyro è completamente diverso! Non capisco proprio dove vada collegato! | |
15 ottobre 05, 20:22 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Qualcuno che ha il mio stesso gyro, può aiutarmi? Non si vedono punti di saldatura dove poteva essere alloggiata. Tra un pò mi libero del df4 se non riesco a farlo funzionare nuovamente! | |
16 ottobre 05, 10:30 | #10 (permalink) Top |
User |
cavolo da settembre tutti geni e supertecnologici personaggi del forum e nessuno che ti abbia dato una mano?? ti allego 2 foto le migliori che sono riuscito a fare.... fammi sapere e rieci a ingrandirle vedi il pezzettino dell'antenna ed è saldato dove è evidenziato col blu buona ricarca.... clicca qui x foto ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |