![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
| help me
è normale che dando motore al mio eli il piatto si abbassa?non dovrebbe essere il contrario?essendo il primo elicottero che assemblo non vorrei avere fatto qualche errore..eppure gli altri movimenti li fa corretti...scusate la domanda forse stupida ma non capisco quale sia il problema grazie buon volo a tutti! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
Ti suggerisco però di andare da qualcuno di esperto se sei all'inizio, il 500 è una bestiolina non da poco. Cos' ti potranno dare consigli dal vivo. Ciao
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
|
grazie mille milliondollar...ora provo a fare quel che mi hai detto..il problema è ke mi devo arrangiare perchè non conosco nessun elicotterista che mi possa aiutare grazie per la disponibilità ciao e buon volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
![]()
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
| ... ma come fai a tentare il volo senza aver visto l'incidenza delle pale, senza aver vistro il comando del ciclico e del colletivo...., così ti conviene più buttarlo direttamente nella spazzatura....
__________________ TREX 450SE, TREX 450SE, Copter CX450SEV2, DJI fc40- GY401 + Fu S9257, Logitec 2100 + Fu S3155, GT 750, 3GX - Futaba C7, Optic 6 + Corona 2,4 Ghz. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |