27 aprile 09, 18:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
| Servo impazzito???
Ciao ragazzi.. mi è successa una cosa molto strana.. l'altro Venerdì stavo svolazzando in garage con il Blade 400.. dato che stava passando un'auto sono atterrato e l'ho lasciato fermo in throttle hold.. dopo circa 30 secondi il servo dell'aileron si è abbassato di colpo.. nel senso che è come avessi messo lo stick per andare in avanti.. Ho spento e riacceso tutto due tre volte.. (pensando che potesse anche essere il problema famoso del recall delle Dx6i).. niente.. il servo è rimasto li.. spostato e risistemato il tutto sabato sono uscito e per fortuna che faccio sempre un po' di hoovering per vedere che sia tutto a posto.. dopo un minuto circa di volo il servo ha deciso di tornare al suo posto.. morale sono riuscito a riprenderlo proprio ad un centrimetro da terra.. fortuna non è successo nulla.. secondo voi di che si tratta? Radio da assistenza o servo impazzito? (premetto che sono due mesi che uso il tutto e non ho mai avuto problemi.. da sabato nessun problema nemmeno dopo aver risistemato tutto..) Ciao darkfener |
27 aprile 09, 20:41 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
se vuoi un consiglio NON provare a volarci così....oltre ad essere pericoloso,rischi di distruggere tutto l'eli x un servo
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
28 aprile 09, 16:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2008 Residenza: outdoor
|
Urca.. per fortuna che ho preso dei servi nuovi.. hhih.. speriamo che l'impavido postino non si sia fatto sconfiggere dalla pioggia e abbia marciato contro il vento con i servi sotto il braccio.. Appena metto i servi ci do un'occhiata.. Ciao |
Bookmarks |
| |