25 settembre 05, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, questo forum ha fatto tanto per me, chiarendo i miei dubbi ed aiutandomi con milioni di consigli, solo che dopo un pò comincia ad essere troppo dispersivo, i vecchi post si perdono ed il motore di ricerca non sempre è preciso come si vorrebbe, quindi ho aperto un piccolo spazio su altervista mettendo in home username e password dell'FTP (dubito che qualcuno defacerà un sito così irrilevante). Vorrei così poter raccogliere in modo ordinato tutti i consigli & Co. che i poveri possessori di Walkera hanno appreso con l'esperienza per migliorare questi modelli. Spero a qualcuno piaccia l'assurda idea, che come avete capito non vuole sostituire il forum (ovvio) ma solo poter creare una sorta di enciclopedia del dragonfly. Eccovi il link....si lo so è una cosa grezza ed elementare, ma almeno è accessibile anche a chi non capisce nulla di html e web....non mi andava di creare un hd virtuale con gli scriptini php, così tutti possono partecipare come vogliono. http://www.pxdragonfly.altervista.org/ |
26 settembre 05, 10:17 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il motore di ricerca e' precisissimo, cerca la parola richiesta in tutti i messaggi, dove lo vedi poco preciso?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
26 settembre 05, 15:00 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 settembre 05, 16:13 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
La ricerca va saputa usare, nel senso che basta e' normale se tu scrivi rotore ti escono troppi risultati, ma se provi ad usare "rotore raptor" gia' il numero e' un po' piu' selettivo, se poi metti "rotore coda raptor" becchi di sicuro quello che ti interessa
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 settembre 05, 17:22 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Ciao, con FireFox non funziona.... In linea di massima, nonostante io possegga al momento proprio un Dragonfly credo che una ulteriore frammentazione delle informazione sia poco proficua. Per cio' che concerne l'uso dei motori di ricerca, qualunque essi siano, sappi che in ogn caso la difficolta' sta' proprio dentro di se' nel usare i termini corretti e non si tratta di malfunzionamenti. (parlo in generale e non di quello di questo forum, ma suppongo sia la stessa cosa) | |
Bookmarks |
| |