27 aprile 09, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| Walkera 5#8 prime mosse
Premetto che non ho mai volato con elicotteri. Mi è arrivato un walkera 5#8 e l'ho provato per qlche minuto, solo accendendolo e alzandolo di poco, con molta attenzione e fifetta reverenziale.....Lo uso in casa e vorrei sapere i primi passi che bisogna fare. All'inizio dopo averlo acceso mi va un po' all'indietro....dunque le prime cose da fare sono trimmarlo, che non vada di lato e avanti o indietro? Mi scuso per le domande banali...... Solo un'altra domanda: dato che mi è arrivata la radio in mode 2 si puo' modificare la radio in mode 1, ha la molla dentro la radio? Poi dovrò modificare anche gli attacchi dei servi alla ricevente? Qui in Italia gli elicotteristi volano con mode 2 ...giusto? Un grazie a tutti |
27 aprile 09, 11:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho avuto il 5#8 quindi il primo consiglio che ti do è di fare riferimento all'apposito club per postare domande di qualsiasi tipo:http://www.baronerosso.it/forum/elim...video-274.html Se poi hai tempo di leggerti le varie pagine di cui è composto troverai risposta a numerose domande! Sì il primo passo è di renderlo più stabile possibile agendo sui trim. All'inizio accontentati di fare hovering e di prendere confidenza con i comandi. Un buon simulatore aiuta sempre! Per quanto riguarda la radio non ti saprei dire se si può modificare. Il mode 2 è il più utilizzato dagli elicotteristi ma non è l'unico... Io ad esempio volo in mode 1 ed anche altri utenti di questo forum. Ben entrato in questa gabbia di matti
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
27 aprile 09, 11:57 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Gli attacchi dei servi sulla ricevente non li devi spostare.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
27 aprile 09, 12:56 | #5 (permalink) Top |
User | Grazie Arton-fly, sui coassiali si, ma sugli eli, quelli seri, ho ancora molto da apprendere.
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
27 aprile 09, 15:39 | #7 (permalink) Top |
User | Diciamo che mi è durato pochi mesi... Ho avuto alcuni crash e da lì non sono più riuscito a farlo andare probabilmente per inesperienza mia però sinceramente non mi andava di perderci troppo tempo e spendere soldi su un coassiale anche perchè stavo già pensando di prendermi il T-Rex...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
27 aprile 09, 15:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel mio riposano in pace diversi modelli... | |
27 aprile 09, 16:02 | #9 (permalink) Top |
User | No è ancora sulla mensola... non si sa mai che prima o poi mi venga voglia di metterlo a posto... chissà se mai quest'inverno per volare indoor!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
Bookmarks |
| |