26 aprile 09, 13:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009
| Voglio un microelicottero professionale. Consigli?
Vorrei un microelicottero da far girare per casa, ho 60mq quindi già il vlama è grande. Ho trovato questo su ebay: NUOVO ELICOTTERO ELETTRICO WALKERA 5#6 - 4 CH MICRO su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Qualcuno lo usa? |
26 aprile 09, 14:07 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Questo è il lama v4 di Esky, un pò più grande del 5#6 (40cm di lunghezza). YouTube - Super Flight with Esky Lama V4 Utilizzato in 15 mq...
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
26 aprile 09, 14:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2009
| Citazione:
Io ho bisogno di una mosca per non farla sbattere in così poco spazio! | |
26 aprile 09, 14:22 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
non conosco il 5#6, ma dopo una settimana di pratica, il Lama V4 lo porti dove vuoi.. Occhio che il coassiale però potrebbe annoiarti subito...
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
26 aprile 09, 15:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
non confondiamo gli elicotteri professionali con i coassiali se vuoi un moscerino da casa ch voli bene a patto che abbia dei pollici buoni allora prendi il 4#3g che è un vero e propio eli rc e non coassiale cè una discussione apposta per questo moscerino.se ti interessa io ho il 5#6 ha solo un servo che fà le bizze lo sostituisci e vola da dio che poi ronza un pò quindi l'eli vibra un pochino,lo comprai per mio nipote che poi non volle più poichè se ne prese un altro ,se ti interessa mandami un mp
|
26 aprile 09, 19:29 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Blade MCX Citazione:
Voglio farti notare un'altra soluzione... Se non sei in " crisi finanziaria" Se hai decisio fermamente di "sposare" l'helimodellismo Se vuoi essere ..."lungimirante" Visto che tra circa 30/60 giorni desidererai ..violentemente di volare in spazi aperti e passerai alle categorie superiori.. Potresti ora prendere l' MCX senza TX ( credo sui 60 euro circa) risparmi 30 euro e potresti comprarti una TX Spektrum che ti seguirà anche nei tuoi futuri passaggi,sempre che nei futuri passaggi tu decida di montartelo da solo.... come stai a manualità ??? Montarselo da soli è ....dopante...soffrirai...urlerai chiedendo aiuto ( qui) ma sarai ripagato.....vuoi mettere ... Otterresti così di usare sempre e solo una TX,cosa che ritengo mooolto utile. Tanto in casa potrai volare solo con l' MCX e quindi, anche se dopo un pò inevitabilmente ti stancherà, non ti verrà il desiderio di venderlo.Al massimo non ci voli un paio di giorni ma il giretto in casa è sempre apprezzato,e sarà anche l'invidia e la gioia dei tuoi amici. N.B. Questo consiglio nasce dalla considerazione che in casa NON potrai volare con altri heli,anche coassiali e sempre con gli altri coassiali più grandi, NON potrai volare fuori, basta un alito di vento e lo porta via. Se poi hai a disposizione un locale chiuso tipo box o palestra allora potrai volarci. Molti comprano un coassiale convinti di poterlo usare ovunque,poi invece si rendono conto di avere i limiti di cui sopra. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
Bookmarks |
| |