27 aprile 09, 15:15 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Ognuno in questo paese, ha un proprio modo di interpretare la lingua/idioma. Citazione:
Vabèh... non è il caso su questo forum/thread e su dei giocattoli volanti più-o-meno seri... fare una crociata linguistica da Accademia della Crusca, tanto sarebbe anche off-topic, e poi... se oggigiorno siamo arrivati a convincerci che, le cose serie sono riconducibili ad un'ambito professionale come anche il contrario, altro che lista lunga... di interpretare cosa!? Byee Ultima modifica di Nobody : 27 aprile 09 alle ore 15:20 | |
27 aprile 09, 15:27 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Senti,facciamo così Dimmi i modelli che hai, ti dico a mio parere, se sono professionali o meno.. Si fa prima! Poi altri potranno confermare... | |
27 aprile 09, 16:03 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| .... .... Citazione:
Dunque.... non mi sono mai posto il problema, anche quando qualche decennio fà cominciai... se i miei modelli radiocomandati full-wood costruiti da disegni fossero più-o-meno professionali!!!/??? Oggi, possiedo un'hangar con dei maxi modelli a scoppio e alianti fino a 5metri di aa, elicotteri classe 60i-90i, alcuni radiocomandi digitali classe 12Ch. Per me sono solo dei giocattoli dispendiosi per bimbi cresciuti punto-e-basta, a mio avviso... non hanno niente a che vedere con la serietà, semprechè non ci addentriamo in una discussione sul rapporto prezzo-qualità puro e semplice. | |
27 aprile 09, 16:10 | #24 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Come fai a parlare di un giocattolo per bimbi cresciuti ?
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
27 aprile 09, 16:19 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una sola T14Mz basta per tutti,fidati di un pazzo che ha riempito la casa Comunque scherzi a parte, non chiamiamoli giocattoli,altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere e quando si ha a che fare col fattore pericolosità, non bisogna scherzare.. | |
27 aprile 09, 16:48 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
mmmm... sei un tantinello strano come tipo eh... all'inizio da come parlavi pensavo fossi un bimbo minkia, adesso invece leggo che hai diversi modelli e tra l'altro anche molto grandi, e dici che per te sono giocattoli, cosa molto strana (un modellista che arriva ad vere modelli così grandi non direbbe mai una cosa del genere, anzi terrebbe a precisare che NON SONO GIOCATTOLI!!!!) quindi per te una cosa per essere professionale ti deve portare a lavoro? strana concezione di professionalità che hai.. | |
27 aprile 09, 19:15 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| X Nobody Citazione:
Sicuramente chi ha aperto la discussione ha recepito una risposta adeguata,questo è quello che conta. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 27 aprile 09 alle ore 19:20 | |
27 aprile 09, 19:21 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
in un'altra occasione avrei dato una risposta simile alle vostre anche io... Starò diventando troppo buono ?
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
27 aprile 09, 19:24 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Mai !!! Citazione:
ciao amico
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
27 aprile 09, 21:50 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2009
|
Grazie a tutti per le risposte "professionali" Ho chiesto una consulenza seria Ho visto i video dell'mcx, sembra veramente stabile, mi sono quasi convinto ma dove lo posso trovare ad un buon prezzo? Comunque per rispondere ad una domanda ho anche l'esky honey bee ma non funziona http://www.baronerosso.it/forum/elim...rivendere.html |
Bookmarks |
| |