Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 aprile 09, 12:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2009
Messaggi: 23
3 voli 3 crash! Basta me lo voglio rivendere!

Sono un principiante ed ho acquistato l'honey bee cp esky da ebay.
L'ho fatto volare 3 volte e tutte e 3 le volte mi è accaduta la stessa cosa.
Dopo qualche secondo di volo, quando è in aria, le eliche si fermano di colpo e cade come un sasso! Che caspiterina gli prende? 3 voli 3 carrelli andati! Aiutatemi a capire cosa puo avere altrimenti me lo vendo x pezzi di ricambio.
Ha anche i dissipatori sul motore, infatti quando lo prendevo il motore non era mai caldo, aveva però la centralina con il led rosso...
esky2009 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:41   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
sicuramente problemi di elettronica o la batteria andata hai provato a cambiarla?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 14:52   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da esky2009 Visualizza messaggio
Sono un principiante ed ho acquistato l'honey bee cp esky da ebay.
L'ho fatto volare 3 volte e tutte e 3 le volte mi è accaduta la stessa cosa.
Dopo qualche secondo di volo, quando è in aria, le eliche si fermano di colpo e cade come un sasso! Che caspiterina gli prende? 3 voli 3 carrelli andati! Aiutatemi a capire cosa puo avere altrimenti me lo vendo x pezzi di ricambio.
Ha anche i dissipatori sul motore, infatti quando lo prendevo il motore non era mai caldo, aveva però la centralina con il led rosso...