25 settembre 05, 13:59 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve a tutti dopo essere passato per il dragonfly 4 sarei intenzionato a provare un eli a scoppio, girando per il sito di jonathan ho trovato questo pensate che per un princiapiante sia troppo impegnativo ? altri modelli ? grazie Fabio p.s. domenica prossima da noi c'è la sagra dell'uva se volete info potete cliccare qui ciao e grazie |
25 settembre 05, 15:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
io sono passato per una zanzarina elettrica(colco cyclone), poi ho preso un T-rex ma non sono riuscito mai a fare niente(se non hovering) fino a quando non ho acquistato un 50 a scoppio(raptor). Ho ancora grossi problemi di carburazione ma ci volo facendo otto nei due sensi e nel senso a me piu congeniale lo faccio filare veramente da paura, hoverin frontale e volato frontale . Da quello che sento se si ha la possibilità(i costi sono un po' superiori) è meglio prendere un 50, ma penso che anche un 30 vada bene. Ti accorgerai che se invece di far volare 7 etti hai 3 Kg le cose sono molto piu semplici. Ciao | |
25 settembre 05, 21:30 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
X FABIO2000 Anche io ti consiglio di prenderlo grosso l'ely sicuramente è più stabile è versatile per il futuro. Anche io ho il Raptor 50 Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |