![]() |
help me è normale che dando motore al mio eli il piatto si abbassa?non dovrebbe essere il contrario?essendo il primo elicottero che assemblo non vorrei avere fatto qualche errore..eppure gli altri movimenti li fa corretti...scusate la domanda forse stupida ma non capisco quale sia il problema grazie buon volo a tutti! |
dipende... Così ci fanno il Mini Titan e l'AXE cp ad esempio.. Forse hai il Mini Titan ? :wub: |
...no ho assemblato un t-rex500... mi son posto il problema perchè dando tutto motore l'eli non si alzava appena ho abbassato lo stick di poco l'eli ha preso il volo...che confusione! ti ringrazio |
Citazione:
Ti suggerisco però di andare da qualcuno di esperto se sei all'inizio, il 500 è una bestiolina non da poco. Cos' ti potranno dare consigli dal vivo. Ciao |
grazie mille milliondollar...ora provo a fare quel che mi hai detto..il problema è ke mi devo arrangiare perchè non conosco nessun elicotterista che mi possa aiutare grazie per la disponibilità ciao e buon volo:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
bè l'incidenza delle pale la so fare....poi col belt cp ci volo abbastanza bene..non è che sia il mio primo eli,è il primo che provo a montare e settare..cmq non mollo!thiene è abbastanza lontano sono di Gambellara,l'ultimo paese tra vi e vr..cmq ringrazio tutti per le dritte ciao e buon volo! |
wè Alexxx è quello che ho preso da te..tempo fa...solo che ho deciso ora di provarci prima ero troppo pivellino:lol: |
Citazione:
CORAGGIO!! |
Citazione:
Eh sì, Gambellara è distante da Thiene. I lavoro a Vi, anche se sono di Pd, mal che vada per quel poco che so ci possiamo trovare qualche volta mettendoci d'accordo. Ciao e buoni voli |
Appunto..Visto che lui vola ormai da mesi, la cosa di cui più ha bisogno è il nostro incoraggiamento.. Se gli rispondiamo,da persone tragiche,poi va a finire che lo distrugge davvero e si demoralizza a bestia:( |
ne proprio novellino...ne esperto pilota:P..nel settare radio etc sono proprio terra a terra dato che ho sempre usato radio non digitali,vedi quella belt cp,ed ora cominciano i veri casini....ti accorgi solo quando lo devi fare,anche per gli eli è così...io per esempio con il belt ho caricato le lipo...e mi son messo...ma dall'assemblarne 1...c'è ne di differenza!e non poca. poi nel settare la radio non ne parliamo con tutte quelle funzioni:blink: ma spero che tra qualche persona buona d'animo qui e qualche cosa che riesco a trovare smanettando col pc...qualcosa riesca a fare,l'importante è non mollare! per trovarci ci si puo' mettere d'accordo. ciao e buon volo! (vado a finire un pulpito che ho provato a costruire)(scusate o.t) |
Guarda nell'arco di un paio d'ore avrai già capito tutto, non è difficile Se fossimo stati vicini, ti davo 1 mano io... Con me in 1 settimana eri già a rovescio rasa-erbaB) |
già parole Sante...alexxxx...lanco un po' di depressione me la fatta venire:P |
Citazione:
A lanco quando lo vedo in volo gli abbatto il modello così impara ad approfittarsi dei più deboli:icon_rofl |
.....vabbe'... ! allora.... vista 'st'alzata di scudi, ritiro quello che ho detto. Contrordine. Bravissimo..... insisti.....fregatene dei controlli del piatto, del ciclico.... il giro poi lascialo proprio perdere perchè è un peso inutile.... il passo delle pale ? ... c'è poco da cotrollare: basta che siano attaccate dalla parte dove c'è il buco ... .......pensa soltanto a volare.....! ... non vola ? ..... ma come si permette... .hai delle avversità contro... probabilmente è una occasionale congiunzione astrale sfavorevole.... riprova quando non hai Saturno contro.... ..... sì è lui..... prova con Giove favorevole.... Tuttoqui Comunque in bocca al lupo ! |
Citazione:
Mamma mia oh, ma oggi hai il fuoco sotto alla seggiola? Fatti una camomilla al limone, calma...credimi! TRANQUILLO, non ti abbatto, stavo solo scherzando:fiu: Comunque l'elicottero se lo sa senz'altro controllare da solo, infatti non gli tornava una cosa ed ha scritto quì sul forum... E' chiaro che, in caso di ulteirori dubbi, lui ci riscrive! E poi vedi , ha già trovato dei compagni di volo disposti a dargli 1 mano per cui non c'è ragione di gufargli contro,non credi?^_^ |
Sono calmissimo, non sono ancora arrabbiato con nessuno, non temo agbbattimenti.... Però devi convenire anche tu che l'ha fatta grossa ! |
Citazione:
Quel modello proviene da me, quindi è montato bene, vedrai che si alzerà dritto dirtto senza fare storie :D |
Citazione:
2. Io ho un Belt e mi sono assenmblato un trex 500 (clone 100%) da solo, quindi (in teoria...) conosco tutte le tue problematiche 3. il sabato primo pomeriggio puoi venire al campo di Pesina/Costermano. Casa mia è ancora piu vicina a te. Eventualmente manda un MP che ti dettaglio. 4. per il tuo problema (un classico :)), devi provare a variare i segni dello Swah e/o i reverse dei canali Ail/Elev/Pitch 5. Quoto in toto Lanco, sul discorso "setup" prima del battesimo di volo. Non avere fretta di volare, mica scappa... :) |
Lanco, ricordati il motto: "Butta tutto, butta l'elicottero, butta la radio, butta le lipo e anche il caricabatterie" :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
io non ho fretta di volare anzi,solo che non conoscendo nessuno in qualche modo mi devo arrangiare,credevo che il forum servisse anche per aiutare( non solo per far passare per idioti le persone con sufficiente ironia),che non essendo nati maestri hanno bisogno di qualche dritta. ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato e incorraggiato. ciao e buon volo! |
Citazione:
Ogni volta che vuoi, puoi scriverci, noi ti aiuteremo sempre volentieri :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002