| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Magari lo butta dopo averlo provato di nuovo perché tanto lo schianta... Non è essere disastrosi ma realisti. Per usare un eli dovrai avere un minimo di cognizione su come funziona e come si setta credo.
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
|
bè l'incidenza delle pale la so fare....poi col belt cp ci volo abbastanza bene..non è che sia il mio primo eli,è il primo che provo a montare e settare..cmq non mollo!thiene è abbastanza lontano sono di Gambellara,l'ultimo paese tra vi e vr..cmq ringrazio tutti per le dritte ciao e buon volo! |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
![]() Eh sì, Gambellara è distante da Thiene. I lavoro a Vi, anche se sono di Pd, mal che vada per quel poco che so ci possiamo trovare qualche volta mettendoci d'accordo. Ciao e buoni voli
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2008 Residenza: vicenza
|
ne proprio novellino...ne esperto pilota ..nel settare radio etc sono proprio terra a terra dato che ho sempre usato radio non digitali,vedi quella belt cp,ed ora cominciano i veri casini....ti accorgi solo quando lo devi fare,anche per gli eli è così...io per esempio con il belt ho caricato le lipo...e mi son messo...ma dall'assemblarne 1...c'è ne di differenza!e non poca.poi nel settare la radio non ne parliamo con tutte quelle funzioni ![]() ma spero che tra qualche persona buona d'animo qui e qualche cosa che riesco a trovare smanettando col pc...qualcosa riesca a fare,l'importante è non mollare! per trovarci ci si puo' mettere d'accordo. ciao e buon volo! (vado a finire un pulpito che ho provato a costruire)(scusate o.t) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |