![]() |
Citazione:
|
bè l'incidenza delle pale la so fare....poi col belt cp ci volo abbastanza bene..non è che sia il mio primo eli,è il primo che provo a montare e settare..cmq non mollo!thiene è abbastanza lontano sono di Gambellara,l'ultimo paese tra vi e vr..cmq ringrazio tutti per le dritte ciao e buon volo! |
wè Alexxx è quello che ho preso da te..tempo fa...solo che ho deciso ora di provarci prima ero troppo pivellino:lol: |
Citazione:
CORAGGIO!! |
Citazione:
Eh sì, Gambellara è distante da Thiene. I lavoro a Vi, anche se sono di Pd, mal che vada per quel poco che so ci possiamo trovare qualche volta mettendoci d'accordo. Ciao e buoni voli |
Appunto..Visto che lui vola ormai da mesi, la cosa di cui più ha bisogno è il nostro incoraggiamento.. Se gli rispondiamo,da persone tragiche,poi va a finire che lo distrugge davvero e si demoralizza a bestia:( |
ne proprio novellino...ne esperto pilota:P..nel settare radio etc sono proprio terra a terra dato che ho sempre usato radio non digitali,vedi quella belt cp,ed ora cominciano i veri casini....ti accorgi solo quando lo devi fare,anche per gli eli è così...io per esempio con il belt ho caricato le lipo...e mi son messo...ma dall'assemblarne 1...c'è ne di differenza!e non poca. poi nel settare la radio non ne parliamo con tutte quelle funzioni:blink: ma spero che tra qualche persona buona d'animo qui e qualche cosa che riesco a trovare smanettando col pc...qualcosa riesca a fare,l'importante è non mollare! per trovarci ci si puo' mettere d'accordo. ciao e buon volo! (vado a finire un pulpito che ho provato a costruire)(scusate o.t) |
Guarda nell'arco di un paio d'ore avrai già capito tutto, non è difficile Se fossimo stati vicini, ti davo 1 mano io... Con me in 1 settimana eri già a rovescio rasa-erbaB) |
già parole Sante...alexxxx...lanco un po' di depressione me la fatta venire:P |
Citazione:
A lanco quando lo vedo in volo gli abbatto il modello così impara ad approfittarsi dei più deboli:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002