22 aprile 09, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: BRESCIA
| procopter sport 3d rc system
ciao ragazzi... con permesso entro in questo splendido forum di un' utilità tremenda!!! Vi chiedo una cortesia: x il mio procopter... acquistato l' altro ieri... montato... con servi del kit combo, motore e regolatore. ho messo una ricevente MULTIPLEX PICO 5/6 ed utilizzo la mia futaba FX18... purtroppo iniziando a farlo girare... tutti i servi cominciano a tremare... come mai??? e poi, non riesco a settare la coda dietro... o va tutto a dx... o tutto a sx... mi aiutate x favore??? grazie mille, Marco |
22 aprile 09, 22:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
|
Per i servi che tremano forse hai un problema di ricezione, non è che hai le pile scariche della radio o hai provato con l'antenna chiusa?....lo so che sono domande terra terra ma non vedo altra spiegazione per ora! Per la coda che gyro monti?...ci sta che se te lo consente il gyro devi mettere in reverse il gyro! Facci sapere! |
Bookmarks |
| |