21 maggio 09, 18:40 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
21 maggio 09, 19:15 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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__________________ | |
21 maggio 09, 19:18 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
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Non si tratta di trovare la verità assoluta, ma di capire meglio e di agire di conseguenza come si ritiene piu opportuno. Interessante anche il fatto che il subtrim varia pure i finecorsa, al contrario del trim. Cosa che non sapevo proprio.
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
21 maggio 09, 20:16 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 199
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Lo disabilità la radio variando il valore del comando della sensibiltà del gyro. Davo per scontato che fosse ovvio... (mai dare per scontato qualcosa..diceva il commerciane sotto casa )
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
21 maggio 09, 20:22 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 199
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Mai toccare i trim in avsc..e se hai la radio che ha trim differenti nelle varie fasi di volo Normal/idleup xx devi o disablitarli o fare in modo che quello della coda coincida con quello con cui hai settato in normal..se no amen. E poi che senso ha toccare i trim in avcs..ci pensa il gyro a lavorare per te e a trovare il suo punto di equilibrio...solo che se sei partito da una configurazione ottimale..vedi post precedenti..lui lavora poco..se no si fa un mazzo tanto e il servo pure e da qui i lamenti di quelli che bruciano i piu disparati servi di qualsiasi classe .. (non ho mai bruciato un servo)
__________________ Zoom 400 ; EX Freya 60 ora E-Freya ; Trex600N; Trex450 PRO V3; Shuttle ZXX; XCELL GAS ; E-Flite msr; EX Sceadu 50 ora ESceadu - LOGO 600SX ; LOGO 550 SX DX8 DX9 & FUT 14SG | |
22 maggio 09, 02:11 | #87 (permalink) Top |
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| Non per tutti gli elicotteri, per alcuni modelli di determinate dimensioni (e peso), il revo (con percetuale ridotta rispetto al normal) resta anche in HH. Ad esempio sul mio e' acceso anche in HH, ed e' specificato sul manuale proprio a indicare questa caratteristica: "nonostante i produttori di giroscopi indichino di disattivare il revo mix quando si opera in head holding, per questa tipologia di elicottero il revo mix va tenuto acceso".
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22 maggio 09, 11:23 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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Ora è chiaro che i gradi da -5° a -10° nella maggior parte di casi non servono perchè c'è già la controcoppia del rotore, però la maggior parte dei casi non coincide con tutti i casi, e la volta che ti dovessero servire -5,1° non ce li hai!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
22 maggio 09, 11:33 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
E anche il servo non fa certo più fatica quando è lontano dal centro, se mai ne fa di meno visto che la coppia resistente diminuisce; e comunque sia i servi si chiamano così perchè si devono fare il mazzo al nostro posto, non viceversa!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
22 maggio 09, 11:36 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
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