02 maggio 09, 00:44 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
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| Appunto !!! in normal come ci vado ? ho un 401 e adesso sono un + 15%
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02 maggio 09, 00:47 | #52 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Bene, la coda sta ferma in Normal ? sennò sposta servo di coda in avanti o indietro... che elicottero hai ? che servo di coda ?
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02 maggio 09, 00:52 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: padova
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| Come ci vado in normal !!!!!!!!!! vedi firma !
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02 maggio 09, 00:53 | #54 (permalink) Top |
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| Sensibilità minore del 50% : Normale Sensibilità maggiore del 50% : AVCS è così che funziona. quindi se stai al 15% sei in Normal. se l'eli non è fermo... dove ti ruota il muso ?
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02 maggio 09, 01:05 | #55 (permalink) Top |
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| la luce rossa è fissa in teoria dovrei esse in avcs, il muso mi gira verso sx guardandolo di coda.
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02 maggio 09, 01:11 | #56 (permalink) Top | |
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| Citazione:
in normal se ti gira a sx, vuol dire che hai troppo passo in coda => devi spostare servo coda verso la coda dell'ely per togliere un pò di passo alla coda.. ma mi sembra strano che hai luce fissa (avcs?) al 15%...
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02 maggio 09, 01:17 | #57 (permalink) Top |
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|
è quello che mi dicono tutti qui sul forum, io ci rinuncio a fare da solo, domani vado ad un campo di soli elicotteristi che c'è qui in zona e chiedo aiuto, dopo vi farò sapere.
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04 maggio 09, 12:34 | #59 (permalink) Top |
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| Ciao ragazzi ieri sono andato al campo e mi hanno solo regolato la posizione del servo di coda, avevo l'unibol troppo lontano dal centro del servo ,hanno rifatto lo zero meccanico e adesso la coda è ferma e con il vento di ieri il mio rexino era stabile come un 600 () , ma comunque senza mettere il gyro in normal e sono rimasto sempre a + 15% di sensibilità , non so che dirvi.
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18 maggio 09, 23:38 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: San Vito al Tagliamento (PN)
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|
Tornando al motivo per cui avevo aperto questo thread penso che il modo corretto di settare la coda sia quello nr.1 del primo post, ovvero servo al centro (squadretta a 90 gradi quindi) e passo del rotore do coda a 0 quindi meccanica centrata. Ci ho riflettuto molto, ho fatto vari test e ora ne sono convinto, quindi con gyro in "rate" bisogna agire di trim per "fermare" la coda. |
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