|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 aprile 09, 21:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Torino
| E-Flite Blade CP problema ricevente..!!!chiedo Aiuto dai guru...
Ciao a tutti,, sono un mezzo principiante che grazie a questo forum e tutti voi ora riesec ad effettuare un hovering mezzo decente con questo micro eli non facile da domare e credetemi!!! ora i problemi:premessa vi prego io sono un fans scatenato di E-flite e non cambiero mai piu se non per un Blade 400. dunque penso che la mia ricevente (odiosa 4-in-1) stia pian piano andando in pensione,perche la portata della trsm radio e scesa intorno i 20 max 25 metri. visto che i ricambi e-flite costano un occhio avevo pensato cio: possiedo una optic6 non compatibile con il 4in1 eflite gia testato.. dato che il modello sup. cppro e dotato di 3in1 e dato che il ricambio originale costa 63euri pensavo se acquisto il "3in1 E-Sky"(35euri) e installo la ricevente hitec posso secondo voi utilizzare il mio amato blade???? e visto che il cppro2 nn verra importato in italia(cosi mi ha risposto scorpio) mi chiedevo se potevo upgradare il cp in un mezzo cp pro in questo modo: 3in1 esky per i prezzo gyro e sky modello EK2-0704B optic6 e ricevente cosi da poter risolvere i problemi di portata,ma il mio dubbio e che il 3in1 esky non sia compatibile secondo voi??? vi prego illuminatemi winnig model mi sta aspettando..... Ps se nn dovevo aprire discussioni di questo tipo chiedo scusa.. |
20 aprile 09, 22:07 | #3 (permalink) Top |
|
grazie giroscopix per la tua risposta e scusa perche ho omesso informazioni.. la mia radio e 40 mhz il mio blade e 35 mhz.,,,ma questo nn toglie che quel bel imbroglione del mio neg di torino mi ha detto che anche se acquistavo la optic 35mhz nn era compatibile con il 4in1 eflite.testato da lui!!!!!! ma tu hai il cp pro???? |
20 aprile 09, 22:22 | #5 (permalink) Top |
|