08 aprile 10, 16:38 | #941 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece una cosa che ti consiglio di fare che poi è quello che ho fatto pure io è di disattivare lo zoom. Mi spiego....io trovai di default un tipo di zoom che seguiva molto l'elicottero, mentre risolsi un pò il problema disattivandolo. Adesso ho un tipo di zoom che segue il velivolo per una distanza molto limitata, dopo di che l'elicottero diventa, come nella realtà, sempre più piccolo man mano che si allontana. In questo modo è meglio perchè simuli meglio la realtà e ti abitui a gestire il modello pure con l'immaginazione ove lo stesso si allontana troppo e non riesci più a vederlo bene. Fai sapere se mi sono spiegato. Se hai il realflight G4.5 possiamo fare qualche volo assieme se ti va. Luca | |
08 aprile 10, 17:03 | #943 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi....dopo un pò di movimenti pare che si sia assestato ancora di più e adesso l'errore è quasi del tutto nullo. Però questo perchè ho sostituito con un pezzo originale del t-rex 450. Poi non so. L. | |
08 aprile 10, 17:56 | #944 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Si perfettamente! Stasera provo a vedere con questo zoom... Citazione:
Ti ringrazio tanto per la disponibilità ma ti annoieresti a stare dietro ad un incapace come me, comunque lo terrò in considerazione, magari con calma ci organizzeremo... | |
08 aprile 10, 20:54 | #945 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ragazzi ma sull'hk voi il tubo di coda avete presente che c'è quella fessura laterale, l'avete messa nell'appisito pernino e spinta fino in fondo?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
08 aprile 10, 22:41 | #947 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però potresti chiedere nella sezione simulatori. Non parlare di incapacità, appena passerà il tempo necessario certe cose le farai in automatico. Intanto non ti stancare mai di utilizzare il simulatore. L. | |
08 aprile 10, 22:47 | #948 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io avevo acquistato pure un attrezzo che si mette tra il tubo ed il "metal tail boom mount" e serve a rimettere in tensione la cinghia ogni volta che serve senza mai più mettere le mani sul tubo stesso. A chi interessa posso postare una foto. L. | |
08 aprile 10, 22:52 | #949 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2005
|
Stasera ho provato ad installarlo sul serverino di casa dove ho un 19 pollici e devo dire che la differenza é notevole prima lo avevo provato sul netbook quindi un po per il display piccolo un po per le scarse performance grafiche non era granché. Devo ammette che ora é un po meglio continueró ad allenarmi! Comunque anche oggi mi sono fatto la mia batteria e devo dire che é un pochino meglio rispetto al primo giorno! Ci vuole costanza di pratica sia al sim che con il modello. Tra le altre cose ho notate che la coda balla un po (scodinzola come un cane) e non rimane ben ferma Consigli per il settaggio del gyro? |
08 aprile 10, 22:55 | #950 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
ok ora dovrebbe essere ok.. Mi rimane da capire il settaggio meccanico della coda... Io accendo la radio con Avcs attivo, poi metto la squadretta del servo a 90°...poi guardo la coda e come stabilisco per bene la lunghezza del linkage?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
Bookmarks |
| |