07 aprile 10, 18:03 | #914 (permalink) Top | |
User | facciamo cambio di attitudini???? Citazione:
Io me la cavicchio nel volo ma nel resto sono un disastro..finalmente avevo finito il mio con l arrivo della ricevente..oggi sono andato provo un po di hovering a mezzo metro e diciamo che ci assomiglia nonostante il gyro da regolare un po.., poi do un po di picchia e oltre ad andare avanti si alza pure di brutto..levo gas e rimane alla stessa altezza bohhhh. alla fine nn sapevo come controllarlo e ho staccato il motore rovinando a terra.. ho dovuto buttare la lipo che nell impatto si è deformata e non mi fidavo nel riutilizzarla, le pale, un po di linkage e la canopy.. Ora ho rimontato tutto ma ho perso entusiasmo e fiducia perche non so cos è che ho sbagliato e quindi brancolo nel buio.Forse un interferenza dato che ero sotto la stazione ma dove per altro ero gia andato diverse volte con la radio che ora hai tu e sanza mai problemi...o forse programmi sbagliati nella mia t10 che hanno dato comandi non voluti prima ed ingestibili poi.. Mi girano proprio.. Spendi soldi, leggi, provi, aspetti e speri per poi mandare tutto a cagare alla velocita della luce..:a ngry: | |
07 aprile 10, 18:26 | #915 (permalink) Top |
User | Volato con HK450 con forti raffiche di vento....
Ciao ragazzi, finalmente dopo varie diatribe con youtube sono riuscito a trovare il compromesso codec/risoluzione/bitrate.... Allego il video del volato di domenica con l'HK450. Purtroppo c'era tanto vento. Volando da sinistra a destra il vento spingeva da dietro, mentre da destra a sinistra era tutto contro e per farlo volare bisognava inclinare un bel pò il muso avanti. Infine volevo tranquillizzare i più pignoli che nonostante l'apparente vicinanza sia del traliccio che dei cavi non è così. Inoltre lo zoom della videocamera accentua notevolmente il fattore vicinanza. Spero di aver fatto cosa gradita. Luca YouTube - HK450 by Luca1977 |
07 aprile 10, 20:32 | #916 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Mi dispiace per il tuo inconveniente, controlla bene i settaggi della radio e verificaa banco che i servi si muovono bene e che soprattutto tornano in posizione. Fabio vogliamo le foto del tuo nuovo acquisto! P.s. Con cosa hai spedito? Hai un tracking? A presto | |
07 aprile 10, 20:37 | #917 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la radio aveva una miscelazione inserita Ho spedito in busta semplice con il francobollo.. fine sett dovrebbe arrivare... Tu sei riuscito un po con il sim..?? ciao!! | |
07 aprile 10, 20:38 | #918 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
spero di arrivare anche io ai tuoi livelli senza mollare tutto prima del previsto ( vedi crash) per ora non ho rotto nulla ma non mi azzardo ancora ad alzarmi piú di mezzo metro di hovering (se cosí posso definirlo) finchè non faccio scorta di ricambi non voglio rimanere fermo! Bravo di nuovo! | |
07 aprile 10, 21:32 | #920 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Dal vivo è sempre meglio, infatti quando passo dalla realtà al simulatore mi sembra di essere incapace per i primi minuti, anche viceversa: dal simulatore alla realtà.
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |