Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 10, 13:15   #911 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
qualcuno riuscirebbe a trovarmi per trex-450 il pinione da 17T?
Non credo che esista, è troppo grosso.. è per i 500.....
Vecchio 07 aprile 10, 13:33   #912 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
qualcuno riuscirebbe a trovarmi per trex-450 il pinione da 17T?
Perchè 17T???
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 14:01   #913 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
volevo provare l'hacker a30 solo che facendo 2500 kv ho bisogno di quel pinion

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 18:03   #914 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2009
Invia un messaggio via MSN a fabiop378
facciamo cambio di attitudini????

Citazione:
Originalmente inviato da McFly Visualizza messaggio
Ciao Fabio!!!
sono bravo negli assemblaggi ma poi non sono capace di farlo volare

Comunque si ho visto che lo switch sx disabilita il motore e come dici tu devo però accendere la radio ricordandomi di lasciare lo switch su off altrimenti poi non torna a zero, questo l'ho notato!

Per l'altro switch appena ho modo lo provo...
Ciao Mirko..si ho visto che te ne capisci..
Io me la cavicchio nel volo ma nel resto sono un disastro..finalmente avevo finito il mio con l arrivo della ricevente..oggi sono andato provo un po di hovering a mezzo metro e diciamo che ci assomiglia nonostante il gyro da regolare un po.., poi do un po di picchia e oltre ad andare avanti si alza pure di brutto..levo gas e rimane alla stessa altezza bohhhh. alla fine nn sapevo come controllarlo e ho staccato il motore rovinando a terra..
ho dovuto buttare la lipo che nell impatto si è deformata e non mi fidavo nel riutilizzarla, le pale, un po di linkage e la canopy..
Ora ho rimontato tutto ma ho perso entusiasmo e fiducia perche non so cos è che ho sbagliato e quindi brancolo nel buio.Forse un interferenza dato che ero sotto la stazione ma dove per altro ero gia andato diverse volte con la radio che ora hai tu e sanza mai problemi...o forse programmi sbagliati nella mia t10 che hanno dato comandi non voluti prima ed ingestibili poi..
Mi girano proprio..
Spendi soldi, leggi, provi, aspetti e speri per poi mandare tutto a cagare alla velocita della luce..:a ngry:
fabiop378 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 18:26   #915 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Volato con HK450 con forti raffiche di vento....

Ciao ragazzi,
finalmente dopo varie diatribe con youtube sono riuscito a trovare il compromesso codec/risoluzione/bitrate....

Allego il video del volato di domenica con l'HK450.
Purtroppo c'era tanto vento.
Volando da sinistra a destra il vento spingeva da dietro, mentre da destra a sinistra era tutto contro e per farlo volare bisognava inclinare un bel pò il muso avanti.

Infine volevo tranquillizzare i più pignoli che nonostante l'apparente vicinanza sia del traliccio che dei cavi non è così. Inoltre lo zoom della videocamera accentua notevolmente il fattore vicinanza.

Spero di aver fatto cosa gradita.

Luca

YouTube - HK450 by Luca1977
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 20:32   #916 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 Visualizza messaggio
Ora ho rimontato tutto ma ho perso entusiasmo e fiducia perche non so cos è che ho sbagliato e quindi brancolo nel buio.Forse un interferenza dato che ero sotto la stazione ma dove per altro ero gia andato diverse volte con la radio che ora hai tu e sanza mai problemi...o forse programmi sbagliati nella mia t10 che hanno dato comandi non voluti prima ed ingestibili poi..
Mi girano proprio..
Spendi soldi, leggi, provi, aspetti e speri per poi mandare tutto a cagare alla velocita della luce..:a ngry:
purtroppo il modellismo è così io stavo uscendo pazzo quando facevo automodellismo ero arrivato a livelli che tutta la settimana stavo a smontare e sistemare il modello per godermelo quelle quattro ore di domenica in pista.

Mi dispiace per il tuo inconveniente, controlla bene i settaggi della radio e verificaa banco che i servi si muovono bene e che soprattutto tornano in posizione.

Fabio vogliamo le foto del tuo nuovo acquisto!

P.s. Con cosa hai spedito? Hai un tracking?

A presto
McFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 20:37   #917 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-10-2009
Invia un messaggio via MSN a fabiop378
Citazione:
purtroppo il modellismo è così io stavo uscendo pazzo quando facevo automodellismo ero arrivato a livelli che tutta la settimana stavo a smontare e sistemare il modello per godermelo quelle quattro ore di domenica in pista.

Mi dispiace per il tuo inconveniente, controlla bene i settaggi della radio e verificaa banco che i servi si muovono bene e che soprattutto tornano in posizione.

Fabio vogliamo le foto del tuo nuovo acquisto!

P.s. Con cosa hai spedito? Hai un tracking?

A presto
Ciao mirko.. il nuovo acquisto deve ancora arrivare..
la radio aveva una miscelazione inserita
Ho spedito in busta semplice con il francobollo.. fine sett dovrebbe arrivare...
Tu sei riuscito un po con il sim..?? ciao!!
fabiop378 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 20:38   #918 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
finalmente dopo varie diatribe con youtube sono riuscito a trovare il compromesso codec/risoluzione/bitrate...
bravo bravo Luca
spero di arrivare anche io ai tuoi livelli senza mollare tutto prima del previsto ( vedi crash)

per ora non ho rotto nulla ma non mi azzardo ancora ad alzarmi piú di mezzo metro di hovering (se cosí posso definirlo) finchè non faccio scorta di ricambi non voglio rimanere fermo!

Bravo di nuovo!
Vecchio 07 aprile 10, 20:41   #919 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da fabiop378 Visualizza messaggio
Ciao mirko.. il nuovo acquisto deve ancora arrivare..
la radio aveva una miscelazione inserita
Ho spedito in busta semplice con il francobollo.. fine sett dovrebbe arrivare...
Tu sei riuscito un po con il sim..?? ciao!!
ma che... il simulatore non mi riesce proprio sto facendo una batteria due al giorno a brevi alzate da terra con il modello mi rendo conto bene di dove vuole andare al simulatore non riesco a tenerlo fermo boh
Vecchio 07 aprile 10, 21:32   #920 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Citazione:
ma che... il simulatore non mi riesce proprio sto facendo una batteria due al giorno a brevi alzate da terra con il modello mi rendo conto bene di dove vuole andare al simulatore non riesco a tenerlo fermo boh
Si esatto, con lo schermo del pc e la telecamera che va dove vuole è difficile! Soprattutto nel volato e nell'hovering "vicino alla persona"....

Dal vivo è sempre meglio, infatti quando passo dalla realtà al simulatore mi sembra di essere incapace per i primi minuti, anche viceversa: dal simulatore alla realtà.

Bookmarks