07 aprile 10, 02:02 | #901 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 aprile 10, 08:51 | #904 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Inoltre staccare li spinotti dalla ricevente è mooolto più scomodo che staccare due dei tre connettori del motore. HappyMan PS. Sto scrivendo un nuovo programma per le radio programmabili USB (modello HobbyKing HK-T6A, FlySky FS-CT6A, Turborix o Exceed, tutte equivalenti), perché quello in dotazione ("t6config") è una cosa pietosa, chi fosse interessato a provarlo quando sarà pronto mi scriva. Questa un'anteprima dell'interfaccia | |
07 aprile 10, 09:02 | #905 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
Citazione:
| ||
07 aprile 10, 09:05 | #906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2005
| Citazione:
sono bravo negli assemblaggi ma poi non sono capace di farlo volare Comunque si ho visto che lo switch sx disabilita il motore e come dici tu devo però accendere la radio ricordandomi di lasciare lo switch su off altrimenti poi non torna a zero, questo l'ho notato! Per l'altro switch appena ho modo lo provo... | |
07 aprile 10, 09:06 | #907 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Citazione:
Ciao HappyMan | ||
07 aprile 10, 09:59 | #908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
cmq riscriverle dinuovo non fa mai male .. magari qualche nuovo arrivato fatica meno a trovare la procedura nei post passati .. ach già e volevo dirti che se la bolla poi la monti anche sul paddle della flybar una volta che hai messo in bollza il piatto controlli li che non ci siano interazioni .. se misuri sul piatto che quando alzi il collettivo sia sempre in bolla gli scostamenti sono minimi .. invece sulla flybar tutti i movimenti sono accentuati e con la bolla ti accorgi ancora prima se ci sono movimenti indesiderati.. cmq non mi aspetto gran che dal nuovo setup da capo .. sinceramente questi servi (SG90) TowerPro 9g non mi piacciono per niente (non li ho presi io ma erano compresi) .. sono lentini e cmq molto imprecisi per i miei gusti (non tornano mai perfettamente a zero e spesso c'è anche un ronzio) per ora non ho voglia di spendere 90 per dei servi migliori .. vedrò dopo i prossimi voli .. ultima cosa di cui mi sono accorto è che alcuni uniball secondo me sono tropo stretti perchè quando li monto sulle sfere (si, li metto nella posizione corretta con la "A" in fuori) sono duri da girare .. tutto questo fa in modo che il piatto sia più duro da girare e grava la situazione dei servi che sono quello che sono.. alcuni li ho sostituiti con gli originali della align ma anche in quelli non girano scorrevoli tutti .. ho visto che ci sarebbe una mini fresa a mano per allargare di poco i buchi quindi non so se chiedermi se è una cosa normale.. boo | |
07 aprile 10, 10:33 | #909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si infatti, pure io quando ho un problema e chiedo aiuto e mi rispondono con cose che so già fare, in fondo non fa mai male perchè nella foga e la confusione qualcosa può sempre sfuggire.... 1)Per quanto riguarda la livella per piatto ciclico comunque è utile lo stesso perchè quanto meno ti fa notare anche le imperfezioni dei servi, perchè se per esempio ti trovi ad avere il piatto spianato a 0% di gas (te ne accorgi perchè tutti e tre i piedini della livella toccano sui tre piedini del piatto) e poi porti il gas al 100% e di nuovo a 0% e la livella non spiana più già ci si potrebbe fare un idea sulla precisione dei servi. 2)Una domanda: quando metti la bolla sulla flybar, quest'ultima la tieni con una mano per avere la flybar a bolla (dico questo mentre misuri i gradi delle pale), oppure usi qualcosa per tenerla bloccata? 3)Comunque con i tower-pro come Tu stesso hai detto sicuramente avranno delle defezioni considerando l'economicità stessa dei servi. La cosa che mi farebbe più paura è se dovesse guastarsi in volo. Sarebbe un peccato compromettere il tutto per un servo. Ad ogni modo se acquisti tre servi di questo tipo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hitec HS-65MG Micro Metal Gear Servo 1.8kg/12g/0.14sec $24.95 oppure di questo tipo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : HG 202MG Metal Gear BB Digital - 9.7g / .16s / 2.0kg $36.79 usati entrambi dal sottoscritto, ti posso garantire che non te ne pentiresti. Magari li prendi proprio qui così risparmi ed in 20 giorni circa li avresti a casa. Ti garantisco che il controllo cambia....lo senti proprio a palmo! Non te la prendere, magari tu hai già le tue esperienze, ma io lo dico anche per riportare le esperienze e scambiarcele.... 4)Per le tiranterie, puoi usare l'alesatore per uniball, oppure grattare molto delicatamente con della carta vetrata molto fine, ma con entrambi gli strumenti fai sempre dei piccolissimi interventi altrimenti la sfera rischia di starci larga. Fammi sapere. Grazie L. | |
Bookmarks |
| |