30 marzo 10, 09:40 | #811 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ah! Perfetto! Ed io che stavo cominciando a cercare collegamenti di argomenti.....ecc...ecc. Io per esempio ho tre batterie sconosciute (2200 mAh 11,1v 25C) che hanno funzionato sempre entro la norma e addirittura una di queste stranamente bilancia con tutte e tre le celle sempre agli stessi valori! Poi ho n°2 Transmetic da 2200 mAh 11,1v 30C che sono un pò più cattive rispetto a tutte le altre e queste devo dire, sempre stranamente che nonostante alcuini giudizi negativi che ho sentito, continuano a fare il loro dovere. Infine ho n°2 Mystery (2200 mAh 11,1v 25C) che come le prime tre sono quasi discrete. L'unico problema lo ebbi con delle WinForce 2450 mAh 11,1 30C, dopo neanche una decina di scariche e che il cinese mi sostituì con altre 4 nuove e che poi rivendetti senza neppure saldargli i connettori. Un ragazzo addirittura utilizzò due delle nuove batterie, in coppia per un classe 500 e probabilmente messe così rendono di più che in singolo. L. | |
30 marzo 10, 14:22 | #812 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
ne hai avute di batterie eh ... si cmq come ti dicevo non penso che ci siano problemi a continuare per 1 minuto l'hovering prima di atterrare con il mio esc .. come ti dicevo è tutto nella norma .. stò caricando le lipo perchè dopo vado giù in cortile a testare le nuove curve | |
31 marzo 10, 12:59 | #813 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Eccomi amici del forum nuovamente tra voi....causa impegni di seggi con le elezioni non sono riuscito a dirvi qualcosa prima... Tornato venerdi se non erro dal giardino noto i già citati problemi sul forum, coda che girava ecc...Poi rifaccio le cose con calma e: -seguo l'indicazione di impostare il reverse sia sul gyro che sulla radio, quindi non più come avevo prima R sul gyro ma non R sulla radio... -rieseguo il trimmaggio del servo di coda che vedo andare a zero perfettamente con squadretta a 90°. -imposto i gradi sulle pale con il pitch gauge a :-2 3 5 7 9 -allineo i paddle in modo ottimale ....................e ora VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! non potete immaginare la mia gioia al vedere l'ely alzarzi e stare fermo (diciamo abbastanza fermo per quanto può concedersi un principiante).... correggerlo non è difficile forse anche perchè ormai avendo un pò i pollici allenati con il 3d da aereo molte cose sono automatiche.... Non tutte le cose buone però tolgono le cattive....una nuova si è aggiunta e riguarda l'elettronica... Motore è partito subito dopo il regolatore....parliamo di pochi perchè il regolatore a mio avviso era già difettoso dato che mi aveva già dato qualche segnale, mentre il motore anche quello da pochi se ne è andato bruciando un pò di avvolgimenti... Ora penso a un motore più valido e non mi dispiacerebbe lo SCORPION HK-2221-8 o 2221-6.... RINGRAZIAMENTI: Chiedo scusa anticipatamente se vi siete chiesti in questi giorni come mai non mi fossi fatto vivo per tenervi aggiornati ma come dicevo prima sono stato molto impegnato tutti questi giorni per le elezioni... Ringrazio in particolare modo gli utenti che si sono distinti per la loro collaborazione nei miei confronti: -Luca1977 -Laser02 -VS0587 -RedLine Siete stati gentilissimi e mi avete aiutato e considerato come un amico pur non conoscendomi...Finalmente dopo varie amarezze provate al campo di volo ho potuto constatare che in questo hobby esistono anche persono come VOI! Scusatemi infine ma permettetemi la frase: Alla faccia di chi si crede chissà e non dedica nemmeno un minuto per aiutare gli altri...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
31 marzo 10, 13:08 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
31 marzo 10, 13:12 | #815 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il dubbio è sui 2 motori
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
31 marzo 10, 13:31 | #817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| Citazione:
purtroppo io invece non sono soddisfatto della stabilità del mio (che non è HK .. ma sempre un clone di marca WOLF .. fatto molto bene e full metal!). anche io ho i pollici abbastanza allenati .. volo con gli aerei da molto e ho iniziato con gli eli sul simulatore molto prima di prenderne uno .. ora devo dire che su tutti i simulatori volo senza nessunissimo problema con tutti i tipi di eli .. faccio addirittura qualche figura di base 3D .. invece con il mio 450 diciamo che fatico molto a tenerlo fermo immobile.. ho un vago sospetto sui servi che sono molto economici e mi sembra che non tengano la posizione (dopo il movimento del piatto non tornano bene nella loro posizione iniziale e "sforzano") solo che non sono sicuro se volgio sostituirli.. stavo mettendo da parte qualcosina per il rex 600 e non so nemmeno se mi terrò il rexino .. devo pensarci .. ah approposito: se hai intenzione di tenere il 450 per molto allora buttati sul meglio che puoi avere senza spendere una fortuna .. almeno non avrai rogne e come prestazioni e qualità motorizzazione sei apposto.. diciamo che ti consiglio man mano che si rompono i pezzi del HK di sostituirli con quelli originali del T-Rex .. ciao e facci sapere! buoni voli! | |
31 marzo 10, 15:23 | #818 (permalink) Top | |
| Citazione:
si guarda io come servi sono andato sui fidati hitec mg nel piatto e in coda sempre un hitec ma digitale....sono buoni come rapporto qualità prezzo... Credo che faccia più la differenza i servi che i miei pollici in quanto principiante di ely....o magari per me è abbastanza fermo, poi magari lo vedi tu e dici che a tuo avviso balla... I pezzi che si rompono del clone sono sostituiti con quelli originali align...seppur il clone che ho interamente in metallo sembra ok.. Motore e regolatore ho appunto visto quelli che indicavo nella mia precedente risposta e sono sicuri siano validi..almeno per il motore....sul regolatore ho più dubbi e anche spendere 90 un pò mi scoccia
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
31 marzo 10, 16:58 | #819 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, felice con te! Di scorpion ne ho due di questi: Fast Lad Performance presi nello stesso negozio. In una settimana al max ti arriva a casa, ma tu che sei di Bologna pure meno e senza dogana. Ti consiglio l'HK-2221-8 perchè il "xx-xxxx-6" è più cattivo e soprattutto più affamato. Comunque con l'HK-2221-8 mi trovo bene con entrambi. Auguri. Luca | |
31 marzo 10, 17:47 | #820 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |