09 maggio 09, 14:48 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2009 Residenza: Naples
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09 maggio 09, 15:15 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
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Per ora ho risolto aumentando il fine corsa dei servo Le pale si infilano con fatica ho il problema opposto, se le limo poi si sbilanciano, nelle pinze di plastica invece ok perché sono flessibili |
10 maggio 09, 13:02 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
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Prima sono riuscito ad eliminare completamente il disassamento delle pale cioè ora girano tutte due sullo stesso asse e a guardarle mentre girano sembrano una soltanto Per fare ciò ho ritoccato di un quarto di giro uno dei due tiranti. Quindi ad ogni tentativo di ritocco provate piccole variazioni altrimenti rischiate di esagerare. Un quarto di giro ed il problema è scomparso Avevo provato anche a mettere un pezzo di nastro su una pala ma era peggio. In particolare a bassi giri e dico molto bassi cioè quando sta partendo a girare vibrava tantissimo mentre in volo sembrava apposto. Ho tolto il nastro ritoccato il tirante ed ora è perfetto. Quindi da quello che ho visto: -Se vibra a bassissimi giri le pale sono sbilanciate oppure la testa e l'albero sono storti. -Se le pale in volo non sono allineate bisogna dargli lo stesso passo con variazioni millimetriche. Queste sono osservazioni mie personali quindi se sono sbagliate correggetemi |
11 maggio 09, 08:57 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009
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cavoli, dopo aver sistemato l'ingranggio che trasmette il moto a alla puleggina della cinghi, si è messa a slittare quella di coda (su entrambi i ricambi che ho a casa ). adesso l'ho incollata per bene (spero) e questa sera lo provo... speriamo bene!!
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11 maggio 09, 15:11 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
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12 maggio 09, 21:48 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Crevoladossola
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Oggi ho cambiato pignone sono passato dal 12 al 11... Il mio motore è un HB 2835-H da 3800 Kv. Devo dire che è migliorato nettamente. Ora le batterie non scaldano più tanto e ho dato un paio di punti in più sulla curva del throttle In più ho settato x bene il gyro non più in head lock mode Infatti in head lock mode sebbene sia più facile trovare un settaggio che tiene la coda ferma quando dai il comando per girare la coda tende a muoversi un pò in ritardo e a scatti. Nel modo normale trovata la giusta sensibilità va da dio Rapidissimo nella risposta e comunque se ben settato la coda resta ferma |
13 maggio 09, 11:06 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009
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dopo aver incollatgo tutti gli ingranaggi, finalmente ho scraicato 3 batterie di fila! certo che non mi aspettavo un così sensibile riduzione della durata della batteria fra il king 2 (col brushless Extreme 4000Kv) ed il 450! le batterie che prima superavano gli 11, minuti adesso si scaricano in 8... |
13 maggio 09, 12:23 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: Reggio Emilia
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Come avete regolato il GYRO? Io con sensibilità 71 avevo la coda che ogni tanto si spostava, con 80 ballava da sola, con 75 sembra ok anche se volando un pò non rimane lì per sempre e bisogna correggere un pò. |
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