07 gennaio 10, 02:18 | #452 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
Ma no dai se uno ci sa fare e le istruzioni sono precise non vedo dove sia il problema nel montare un 450. Ti dico che non ho mai montato un hely in vita mia e per la passione ho montato il mini titan e il Trex 250.Se si seguono le istruzioni e si usa un buon frena filetti ( quello della confezione e meglio buttarlo nel 90% dei casi ) non vedo il problema. Altra storia e il settaggio e configurazione radio dove una mano esperta aiuta ,consiglia e soprattutto la l´ ultimo check up con prova volo. Credo come qui all´ estero anche in italia ci sono campi volo con buoni istruttori o persone amichevoli. Comunque non dimentichiamo che grazie a internet molte informazioni oggi si trovano in rete Salutazzi
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST | |
07 gennaio 10, 10:01 | #454 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
io ho montato da solo il mio HK450 e sono sincero, non avendo mai fatto nulla di modellismo ho incontrato qualche difficoltà perché pur avendo il manuale del Trex alcune impostazioni erano "a scelta" (es. posizione dell'ESC). Niente di straordinariamente difficile, soprattutto grazie agli utenti del forum, ma neanche una attività da sottovalutare, poi chiaramente dipende molto dalla manualità di ciascuno Citazione:
Aggiungo che purtroppo non sempre si ha la possibilità di frequentare un campo di volo, io per esempio ho fatto tutto da solo, montaggio, settaggio e primi crash compresi Citazione:
Ciao HappyMan | |||
07 gennaio 10, 19:25 | #455 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2008 Residenza: Treviso
| Citazione:
Mi dai qualche dritta su come sei riuscito a settarla sia dal punto di vista meccanico che elettronico. Io ho il tuo stesso telecomando e il tuo stesso gyro (Telebee ) se non sbaglio.
__________________ La mia flotta Esky lama V4.......per imparare e giocare HK 450...............per volare sul serio | |
07 gennaio 10, 20:41 | #456 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
07 gennaio 10, 22:19 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| c'è solo da capire almeno per me se le prestazioni sono adatte a uno che inizia oppure anche per un non principiante...e inoltre se i componenti tipo servi sono affidabili o no...per quanto mi riguarda negli aerei vanno benino solo le Rhino...
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
07 gennaio 10, 22:45 | #460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per i componenti, apri una questione che ha due scuole di pensiero opposte: chi consiglia solo pezzi costosi sempre e comunque perchè di marca, fatti meglio, etc e chi no. In primis dipende dal tuo budget e poi da cosa aspiri a fare (io non credo farò mai 3D, per cui modelli quali il trex 450 originale super vattelapesca non mi interessano). A me piace un volato tranquillo, i pezzi economici con i quali ho assemblato il mio modello si stanno dimostrando assolutamente validi per come volo, iniziando da una radio da 30 dollari Indietro nel thread troverai la lista dei pezzi che ho acquistato io, diminuisci i costi di un buon 5% o 10% (la lista era di giugno). Se un elicottero a 6 ch ti incute un po' di timore reverenziale (assolutamente da condividere) puoi prendere un modello a 4 ch tipo Honey Bee: un po' più piccolo e costa meno in riparazioni. Al tuo livello sconsiglio invece un coassiale, ti annoieresti dopo 3 minuti. Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |