18 novembre 09, 12:16 | #341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Poi con quel giro che dovrebbe essere un clone del gy401 come hai settato la coda??? Hai fatto prima il settaggio meccanico in normal? Hai messo un po' di incidenza iniziale in normal e poi sei passato in avcs? secondo me se non risolvi coi giri motore il problema sta lì Se non riesci neanche così scrivi ancora, vedrai che la risolviamo
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18 novembre 09, 13:03 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
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Allora che curve hai come di default come passo e motore? Che incidenza hanno le pale a stick basso meta' stick e tutto alto? Quando la squadretta del servo di coda e' a 90° l'incidenza dei palini e' a 0 oppure hai una leggera controcoppia? Se non ci posti queste informazioni e' difficile aiutarti
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18 novembre 09, 13:17 | #344 (permalink) Top |
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THRO CUR - NORMAL Codice: POS VALUE 0 25% 1 50% 2 75% 3 100% r: Devo misurarle con il pitdhgauge? Qui non ti capisco! Che ignoranza! Quando la squadretta del servo di coda e' a 90° l'incidenza dei palini e' a 0 oppure hai una leggera controcoppia?
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18 novembre 09, 15:53 | #345 (permalink) Top | |
Guest
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18 novembre 09, 18:26 | #346 (permalink) Top |
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| Già già, circa 2 gradi.......poi lo provi e vedi, le regolazioni le fai dopo di fino....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
18 novembre 09, 18:27 | #347 (permalink) Top | |
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18 novembre 09, 18:29 | #348 (permalink) Top | |
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Ma il radiocomando e' a 3 oppure 5 punti?? Se a 3 non capisco lo 0 25% In 3 dovrebbe essere 45 75 100 In 5 invece 40 55 70 85 100 Poi ci lavori sopra.. Per il passo sempre in tre punti col misurarore di passo dovresti avere -2 a stick tutto abbassato +5 a meta' stick e +9 al massimo.. Tu hai questo tracking col le pale? Riguarda il passo Per quanto riguarda il servo a 90° i palini devono avere gia' inizialmente un po di incidenza per contrastare la coppia iniziale del rotore principale, e poi in avcs vai tranquillo coi valori che gia' hai.. Spero di essere stato chiaro..
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