09 settembre 14, 13:37 | #3391 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2013 Residenza: Mirano
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Giusto, Alino ha ragione ricontrolla i paddle... Scusa, ma forse non ho capito bene, non hai un misura passo? Anch'io facevo ad occhio, ma dopo aver comprato l' AP800 della align va molto meglio... La curva del gas e del passo, l' hai ricontrollata? Sul mio dopo aver cambiato la pale con quelle della align (le 325mm del dominator), ho dovuto cambiare la curva del gas con una più morbida (con questa 0-25-50-75-100), altrimenti l'heli era troppo cattivo (questa era la curva precedente 0-60-65-75-90) Ovviamente, tu avendo gia un rex 500 te ne intendi, ma sulla testa flybar impazzirai un bel po' prima di comprenderla a fondo... Domanda: E' il tuo primo eli flybar o ne hai già avuti altri? P.S: 15-20 spedili sulle pale, quelle della hk non sono male, ma di pezzi fallati ce ne sono, quindi meglio non rischiare... Saluti FEDE
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09 settembre 14, 14:05 | #3392 (permalink) Top | |
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La curva del gas è una 0-100 lineare e quella del passo è 30-40-50-75-100. Non ho mai avuto elicotteri con flybar... Ho preso questo per provare cosa vuol dire... E poi per tentare qualcosa di più spinto che con il 500 non farei... (Almeno per il momento). Per le pale vedrò (con 3 kit aggiuntivi di HK ne avrò almeno 2 buone anche se queste che ho sull'elicottero erano bilanciate decentemente già di fabbrica...).
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09 settembre 14, 22:26 | #3393 (permalink) Top | |
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Ok ma non scambiare mai una pala di un set con una di un altro set anche se ti sembrano identiche. Loro li accoppiano in un qualche modo prima di imbustarle.
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09 settembre 14, 23:09 | #3394 (permalink) Top | |
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Comunque su 3 set aggiuntivi uno sarà buono...
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11 settembre 14, 14:35 | #3395 (permalink) Top |
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Speriamo tu riesca a risolvere il problema delle pale.. Per quanto riguarda il piatto (traslato destro e picchia in aventi dell'elicottero)... Sei riuscito a risolvere...?
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11 settembre 14, 16:21 | #3396 (permalink) Top | |
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Intanto sto cercando di eliminare tutti i giochi della testa sulle parti metalliche (il gioco sui ball link resta ma eliminando quello sulle altre parti dovrebbe essere poco influente...)
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12 settembre 14, 19:51 | #3397 (permalink) Top |
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Volevo mettere spindle, albero e dampers align ma quali vanno bene? Albero Dampers Spindle 1 Spindle 2 Sono incerto tra i due spindle...
__________________ Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!! <<Ace Ventura>> Ultima modifica di cos000 : 12 settembre 14 alle ore 19:56 |
13 settembre 14, 00:03 | #3398 (permalink) Top | |
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| Citazione: i ricambi sono compatibili con trex 450 pro. a meno che non ha cambiato i cuscinetti delle pinze lo spindle è quello con le estremità da 3mm ciao
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13 settembre 14, 14:05 | #3399 (permalink) Top |
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Si, i ricambi sono proprio quelli del Trex 450pro Invece io volevo farvi alcune domande riguardo il mio Hk450 TT pro Fbl.... -La testa mi sembrava apposto, ma per precauzione ho smontato una manina portapala... Quando però l' ho rimontata, (mettendo un po di grasso, ma non il frenafiletto) e ho fissato la vite fino in fondo, ho notato che cera molto attrito e quindi non girava con scorrevolezza (la manina portapala)... Quindi ho svitato di mezzo giro la vite, ed ora è risolto... La mia domande è: E' normale che avvitando tutta la vite ci sia attrito? L'altra manina portapala, la svito e la controllo? LA testa mi sembra apposto.. -Poi ho montato la scatola di coda al tubo, usando la vitina che si infila nel buco, ma dato che devo mettere frenafiletto sulla coda, devo togliere tutto, ma con quella vite non ci riesco proprio.. Qualcuno sa come posso fare per toglierla?? Grazie mille per i consigli... Per ora mi sembra tutto, ma se ho qualche altro problema mi trovate sempre qui a chiedere.. Ciao Saluti Federico
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15 ottobre 14, 18:06 | #3400 (permalink) Top |
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Sostituiti albero e spindle. I paddle sono allineati tuttavia l'elicottero, lasciando i comandi tende sempre a traslare indietro/sinistra... Ho provato anche un altro piatto per sicurezza... Dando un po' di trim non migliora ma peggiora nella direzione opposta... Potrebbe essere mal bilanciato o avere l'albero non allineato al telaio? Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
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