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Vecchio 09 settembre 14, 13:37   #3391 (permalink)  Top
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Giusto,
Alino ha ragione ricontrolla i paddle...

Scusa, ma forse non ho capito bene, non hai un misura passo?
Anch'io facevo ad occhio, ma dopo aver comprato l' AP800 della align va molto meglio...

La curva del gas e del passo, l' hai ricontrollata?
Sul mio dopo aver cambiato la pale con quelle della align (le 325mm del dominator), ho dovuto cambiare la curva del gas con una più morbida (con questa 0-25-50-75-100), altrimenti l'heli era troppo cattivo (questa era la curva precedente 0-60-65-75-90)

Ovviamente, tu avendo gia un rex 500 te ne intendi, ma sulla testa flybar impazzirai un bel po' prima di comprenderla a fondo...
Domanda: E' il tuo primo eli flybar o ne hai già avuti altri?


P.S: 15-20€ spedili sulle pale, quelle della hk non sono male, ma di pezzi fallati ce ne sono, quindi meglio non rischiare...

Saluti
FEDE
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"E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura"
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Vecchio 09 settembre 14, 14:05   #3392 (permalink)  Top
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Giusto,
Alino ha ragione ricontrolla i paddle...

Scusa, ma forse non ho capito bene, non hai un misura passo?
Anch'io facevo ad occhio, ma dopo aver comprato l' AP800 della align va molto meglio...

La curva del gas e del passo, l' hai ricontrollata?
Sul mio dopo aver cambiato la pale con quelle della align (le 325mm del dominator), ho dovuto cambiare la curva del gas con una più morbida (con questa 0-25-50-75-100), altrimenti l'heli era troppo cattivo (questa era la curva precedente 0-60-65-75-90)

Ovviamente, tu avendo gia un rex 500 te ne intendi, ma sulla testa flybar impazzirai un bel po' prima di comprenderla a fondo...
Domanda: E' il tuo primo eli flybar o ne hai già avuti altri?


P.S: 15-20€ spedili sulle pale, quelle della hk non sono male, ma di pezzi fallati ce ne sono, quindi meglio non rischiare...

Saluti
FEDE
Ho il misurapasso... "Ad occhio" stava per "analogico". Ho anche l'AP800 che uso sui flybarless...
La curva del gas è una 0-100 lineare e quella del passo è 30-40-50-75-100.
Non ho mai avuto elicotteri con flybar... Ho preso questo per provare cosa vuol dire... E poi per tentare qualcosa di più spinto che con il 500 non farei... (Almeno per il momento).
Per le pale vedrò (con 3 kit aggiuntivi di HK ne avrò almeno 2 buone anche se queste che ho sull'elicottero erano bilanciate decentemente già di fabbrica...).
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
<<Ace Ventura>>
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Vecchio 09 settembre 14, 22:26   #3393 (permalink)  Top
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Ho il misurapasso... "Ad occhio" stava per "analogico". Ho anche l'AP800 che uso sui flybarless...
La curva del gas è una 0-100 lineare e quella del passo è 30-40-50-75-100.
Non ho mai avuto elicotteri con flybar... Ho preso questo per provare cosa vuol dire... E poi per tentare qualcosa di più spinto che con il 500 non farei... (Almeno per il momento).
Per le pale vedrò (con 3 kit aggiuntivi di HK ne avrò almeno 2 buone anche se queste che ho sull'elicottero erano bilanciate decentemente già di fabbrica...).
ciao
Ok ma non scambiare mai una pala di un set con una di un altro set anche se ti sembrano identiche.
Loro li accoppiano in un qualche modo prima di imbustarle.
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
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Vecchio 09 settembre 14, 23:09   #3394 (permalink)  Top
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ciao
Ok ma non scambiare mai una pala di un set con una di un altro set anche se ti sembrano identiche.
Loro li accoppiano in un qualche modo prima di imbustarle.
Sì anche se su HK non ci conterei molto... Perfino le mie due Align del 500 sono sbilanciate di un paio di grammi...
Comunque su 3 set aggiuntivi uno sarà buono...
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Ragazzo!!! Potresti cavare l'occhio a qualcuno con quelle cacchio di pale!!!
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Vecchio 11 settembre 14, 14:35   #3395 (permalink)  Top
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Speriamo tu riesca a risolvere il problema delle pale..

Per quanto riguarda il piatto (traslato destro e picchia in aventi dell'elicottero)... Sei riuscito a risolvere...?
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Vecchio 11 settembre 14, 16:21   #3396 (permalink)  Top
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Speriamo tu riesca a risolvere il problema delle pale..

Per quanto riguarda il piatto (traslato destro e picchia in aventi dell'elicottero)... Sei riuscito a risolvere...?
Il tempo è uno schifo... O piove o c'è bora... Non so quando riuscirò a provare, a meno che non decolli in cantina ma è un tantino pericoloso... Meglio non farlo...

Intanto sto cercando di eliminare tutti i giochi della testa sulle parti metalliche (il gioco sui ball link resta ma eliminando quello sulle altre parti dovrebbe essere poco influente...)
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Vecchio 12 settembre 14, 19:51   #3397 (permalink)  Top
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Volevo mettere spindle, albero e dampers align ma quali vanno bene?
Albero
Dampers
Spindle 1
Spindle 2

Sono incerto tra i due spindle...
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<<Ace Ventura>>

Ultima modifica di cos000 : 12 settembre 14 alle ore 19:56
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Vecchio 13 settembre 14, 00:03   #3398 (permalink)  Top
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Volevo mettere spindle, albero e dampers align ma quali vanno bene?
Albero
Dampers
Spindle 1
Spindle 2

Sono incerto tra i due spindle...
ciao
i ricambi sono compatibili con trex 450 pro.
a meno che non ha cambiato i cuscinetti delle pinze lo spindle è quello con le estremità da 3mm
ciao
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Vecchio 13 settembre 14, 14:05   #3399 (permalink)  Top
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Si, i ricambi sono proprio quelli del Trex 450pro


Invece io volevo farvi alcune domande riguardo il mio Hk450 TT pro Fbl....

-La testa mi sembrava apposto, ma per precauzione ho smontato una manina portapala... Quando però l' ho rimontata, (mettendo un po di grasso, ma non il frenafiletto) e ho fissato la vite fino in fondo, ho notato che cera molto attrito e quindi non girava con scorrevolezza (la manina portapala)...
Quindi ho svitato di mezzo giro la vite, ed ora è risolto...
La mia domande è: E' normale che avvitando tutta la vite ci sia attrito?

L'altra manina portapala, la svito e la controllo? LA testa mi sembra apposto..


-Poi ho montato la scatola di coda al tubo, usando la vitina che si infila nel buco, ma dato che devo mettere frenafiletto sulla coda, devo togliere tutto, ma con quella vite non ci riesco proprio..
Qualcuno sa come posso fare per toglierla??

Grazie mille per i consigli...

Per ora mi sembra tutto, ma se ho qualche altro problema mi trovate sempre qui a chiedere..

Ciao
Saluti Federico
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Vecchio 15 ottobre 14, 18:06   #3400 (permalink)  Top
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Sostituiti albero e spindle. I paddle sono allineati tuttavia l'elicottero, lasciando i comandi tende sempre a traslare indietro/sinistra... Ho provato anche un altro piatto per sicurezza... Dando un po' di trim non migliora ma peggiora nella direzione opposta... Potrebbe essere mal bilanciato o avere l'albero non allineato al telaio?


Se ci sono errori la colpa è dell'iPhone...
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